Connect with us

Televisione

Anticipazioni Scandal 5×05: Olivia Pope sarà legata alla Casa Bianca per il resto della sua vita?

scandal5x05Anticipazioni Scandal 5×05: bentornato Rowan Pope!

Ieri notte in America è andato in onda il quarto episodio della quinta stagione di Scandal, dal titolo “Dog-Whistle Politics”. Jake è desideroso di ricevere risposte sul caos mediatico in corso e ha incrociato molto inaspettatamente una persona che pensava non avrebbe più rivisto. Intanto Huck e Quinn hanno deciso di reclutare un volto familiare come nuovo gladiatore alla Pope&Associates, con la speranza che possa sistemare la situazione attuale di Olivia. Fitz, invece ha scoperto il vero significato della clemenza nel momento in cui ha capito che nessuno supporta le sue decisioni. E’ stato un episodio in cui tutti hanno cercato di individuare chi sono i propri amici e chi i nemici cercando di avere la meglio tra tutti. Ovviamente Rowan Pope non ha confessato a Jake il suo coinvolgimento nel piano Lazarus One quindi ci chiediamo se è ancora lui a muovere i fili da dietro le sbarre o c’è qualcun’altro che gestisce tutto da fuori. Fitz è furioso per le polemiche che si sono create attorno ad Olivia e se la prende con Abby che viene ingiustamente licenziata.

Scandal 5×05: Jake rincontra sua moglie

Jake e Charlie partono per Parigi con la speranza di trovare qualche risposta sull’incendio al Louvre ma Jake inaspettatamente trova molto di più…incontra Elise, una ragazza che quest’ultimo conosce molto bene perché si rivela essere la moglie che lui credeva morta. Quinn e Huck trovano Marcus in ufficio e l’uomo gli informa di aver cambiato idea e di essere interessato al lavoro soprattutto per aiutare una “sorella” in difficoltà. Cyrus è arrabbiato con Mellie per non aver considerato la possibilità di accusare Fitz, i due discutono e la donna decide di licenziarlo. Il Presidente Grant invita la sua nuova fidanzata, Olivia, ad un appuntamento e decide di andarla a prendere fino alla porta di casa e mentre escono dal palazzo di Liv, la stampa gli salta addosso inferocita. In quel momento Mellie, che fino a poco prima aveva escluso l’idea di mettere in stato di accusa Fitz, induce un meeting con le altre donne del Senato per discutere le accuse verso il Presidente Grant!

Anticipazioni Scandal 5×05: Mellie accuserà davvero Fitz?

Nell’episodio 5 della quinta stagione di Scandal dal titolo “You Got Served” che andrà in onda il prossimo 22 Ottobre 2015 in America, vedremo che Olivia inizierà a rendersi conto di non riuscire a gestire da sola l’ultima tempesta mediatica e quindi cercherà una soluzione sul da farsi e questo potrebbe voler dire chiedere aiuto ad una persona inaspettata. Nel frattempo, Mellie e Cyrus proseguiranno il loro piano per la scalata alla Casa Bianca e Jake continuerà ad essere occupato con un fantasma del suo passato. A chi chiederà aiuto Olivia? Mellie e Cyrus continueranno a tramare contro Fitz e Liv? Per avere tutte le risposte non perdete l’episodio del 22 ottobre!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top