Connect with us

Televisione

Anticipazioni Scandal 5×04: nessuno sostiene le decisioni di Fitz

scandal5x04Anticipazioni Scandal 5×04: Cyrus torna alla Casa Bianca

Ieri sera in America è andato in onda il terzo episodio della quinta stagione di Scandal, “Paris is Burning”. La settimana scorsa avevamo lasciato Olivia Pope avanti a migliaia di telecamere e giornalisti che ammetteva di essere “l’altra donna” del Presidente Fitzgerald, cosa accadrà ora? La dichiarazione di Liv avviene contemporaneamente ad un’altra intervista, quella di Mellie e Fitz, nella quale la coppia vorrebbe smentire un’ipotetica crisi tra loro ma nessuno si aspettava il gesto di Olivia. Abby riesce ad interrompere la coppia in tempo ma inutile dire che Mellie non è per niente contenta delle dichiarazioni della Pope mentre Fitz è a dir poco estasiato! A questo punto il Presidente e la moglie decidono di cambiare rotta, dichiareranno che hanno deciso di divorziare in modo civile ed amichevole ma Mellie, ovviamente, non è contenta di questa decisione, è consapevole che solo una persona può aiutarla ad ottenere ciò che vuole e fa tornare Cyrus a lavorare per lei alla Casa Bianca.

Scandal 5×04: il Louvre in fiamme

“Voglio distruggere Olivia Pope, “voglio che soffra come ho sofferto io”: questo è quello che afferma Mellie a Cyrus e poi non contenta aggiunge “voglio la stanza ovale”. Mellie ha una lunga lista di richieste per il Presidente Grant e Cyrus fa da portavoce. Liv ha paura di aver sbagliato esponendosi così tanto e consiglia a Fitz di rimanere con Mellie per i 18 mesi che gli rimangono alla conclusione del suo mandato ma l’uomo non ha intenzione di considerare l’opzione e decide di affrontare Mellie. Si scusa e la ringrazia per averlo aiutato ad arrivare dov’è ora e rifiuta di riprendere Cyrus a lavorare per lui, quest’ultimo arrabbiato decide di mettere Mellie contro il Presidente. Riesce nel suo intento perché la donna non si presenta all’intervista con il marito e lascia la Casa Bianca con lui. Durante l’intervista a Fitz, l’attenzione dei media è sviata perché il Louvre di Parigi è in fiamme, sarà solo un caso? L’episodio si conclude con Jake che fa visita a Rowan Pope in prigione e gli racconta le novità, l’uomo risponde: “Lazarus ha vinto”.

Anticipazioni Scandal 5×04: Jake cerca delle risposte

La quinta stagione di Scandal continua, il prossimo appuntamento è il 15 Ottobre con la puntata 5×04, “Dog-Whistle Politics”. Durante questo episodio, Jake sarà determinato nell’ottenere delle risposte e si imbatte in qualcuno che non pensava avrebbe mai più rivisto. Intanto, Huck e Quinn decidono di reclutare una persona familiare per cercare di far passare la tempesta mediatica scatenatasi su Olivia. Fitz, dopo aver capito che nessuno è pronto a supportare le sue scelte, scopre il prezzo della misericordia. Siamo curiosi di vedere come si evolverà la storia tra Olivia e il Presidente Grant, riusciranno mai a vivere il loro amore in modo sereno?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top