Connect with us

Televisione

Anticipazioni Scandal 5×02: Olivia si allontana da Washington e dal suo Presidente

scandal-5x02Anticipazioni Scandal 5×02: un nuovo inizio per Olivia e Fitz

Dopo ben quattro mesi di attesa, Scandal è finalmente tornato, in America è andato in onda il primo episodio della quinta stagione, “Heavy Is The Head”. Il finale della scorsa stagione vedeva protagonisti Olivia e Fitz intenzionati a pianificare un futuro insieme. Numerose sono state le supposizioni su cosa sarebbe successo con il passare dei mesi tra i due innamorati e in questa season premiere abbiamo assistito ad uno Scandal diverso da quello delle passate stagioni, ogni storia ha preso una direzione diversa rispetto a quella passata. Olivia e Fitz, anche se non pubblicamente, stanno vivendo questo nuovo inizio e l’allontanamento di Mellie e Cyrus dalla Casa Bianca gli ha permesso di farlo a pieno senza nessun impedimento. Come vi avevamo anticipato precedentemente, in questa stagione conosceremo un Fitz molto diverso, più sicuro e deciso, infatti, già in questo primo episodio, l’uomo ha coraggiosamente chiesto il divorzio alla moglie Mellie. Ovviamente la donna rifiuta e cerca aiuto in Cyrus che però non è interessato a rimettere più piede alla Casa Bianca. Inoltre, il “nuovo” Fitz informa Liv di non voler più aspettare per rendere pubblica la loro relazione. Olivia non reagisce bene alla notizia, ancora non si sente pronta per questo passo e gli chiede di aspettare ancora un po.

Scandal 5×02: Liv non ha più nessun controllo su Huck

La famiglia reale di Caledonia è in visita negli Stati Uniti ma la principessa Emily, ricordando il famoso incidente della principessa Diana, è coinvolta in un incidente stradale in cui perde la vita insieme alla sua guardia del corpo. Olivia viene assunta dalla Regina per evitare scandali, e indagando, quest’ultima scopre che la principessa Emily aveva una relazione con la sua guardia del corpo ed era rimasta incinta; la Regina per impedire lo scandalo ha ordinato che venisse uccisa. Olivia riesce a far luce sulla verità, infatti, il principe costringe la madre ad abdicare. Nella scorsa stagione avevamo lasciato Huck completamente distrutto e dopo aver ucciso tutti quei giurati si sentiva perso, l’uomo è ancora vivo, Quinn non ha premuto il grilletto ma è come se l’avesse fatto perché i due sono più distanti che mai. Huck passa il suo tempo sul divano di Olivia in attesa di aiuto ma anche Liv si rende ormai conto di non essere più in grado di aiutarlo, quindi l’uomo si rivolge a Jake. Sally Langston è pronta a tutto per distruggere il Presidente Grant e, con tanto di foto, la donna annuncia in diretta TV la relazione tra Fitz e Olivia, rivelando inoltre che la First Lady ha sempre dovuto mantenere il gioco, ormai da anni l’uomo ha occhi solo per l’amante. Bomba sganciata! Ci sarà mica la zampino di Mellie in questa rivelazione shock? Non sarebbe una sorpresa scoprire che l’ex First Lady è intenzionata a distruggere la felicità della coppia.

Anticipazioni Scandal 5×02: chi ha consegnato le foto a Sally Langston?

L’ultimo episodio di Scandal si è chiuso con l’annuncio di Sally Langston sulla relazione tra Olivia e Fitz. Il 1 Ottobre andrà in onda il secondo episodio di questa quinta stagione, inititolato “Yes” e vedremo che in questa puntata Olivia e i Gladiatori si assenteranno da Washington per qualche giorno per lavorare ad un nuovo caso e sarà anche una buona opportunità per allontanarsi un po dal Presidente. Nel frattempo Fitz farà tutto ciò che è in suo potere per scoprire chi è la spia, all’interno della Casa Bianca, che ha consegnato le foto alla Langston. Potrebbe essere stato Cyrus, per vendicarsi del suo licenziamento? Oppure Mellie che non vuole arrendersi al divorzio? Solo il tempo potrà svelarci la verità. Intanto Abby riceve un consiglio inatteso da un esperto nel risolvere problemi e si sforza di prendere una pausa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top