Connect with us

Televisione

Anticipazioni Scandal 5×01: Olivia e Fitz finalmente insieme

scandal5x01.Anticipazioni Scandal 5×01: che conseguenze avrà la decisione di Olivia Pope?

Il 26 settembre Scandal ritorna con il primo episodio della quinta stagione, “Heavy is the Head”, l’attesa è stata lunga ma finalmente tra qualche giorno potremmo scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie. Cosa succederà alla nostra Olivia Pope ora che ha scelto di stare con Fitz? Che conseguenze avrà la sua decisione? In un’intervista Shonda Rhimes ha affermato che la quinta stagione riprenderà ad un paio di  giorni dal finale di stagione della quarta. “Il mondo di tutti è stato sconvolto, tranne per Olivia e Fitz” ha detto la Rhimes al press tour dei TCA “tutti gli altri sono in una situazione abbastanza di subbuglio nel finale di stagione: Cyrus non lavora più alla Casa Bianca, Mellie non vive più alla Casa Bianca, Jake ha detto che andava via e Quinn stava pensando di uccidere Huck. Riprendiamo proprio da queste situazioni e vedremo cosa succederà”. Vedremo, inoltre, la ricostruzione della squadra dei Gladiatori della Pope, che era stata un po trascurata nell’ultima stagione. Infine, chi si unirà a Quinn e ad Huck (sempre se quest’ultimo è ancora vivo)?

Scandal 5×01: Shonda Rhimes ci da qualche anticipazione

Ci sono stati delle piccole anticipazioni su questa quinta stagione di Scandal. Nonostante il Presidente Grant abbia allontanato la moglie dalla Casa Bianca e abbia finalmente scelto di stare con Olivia, sappiamo che Mellie non si arrende facilmente e i due innamorati potranno trovarsi a fronteggiare la resistenza di quest’ultima, le cui aspirazioni politiche sono in continuo aumento. Proprio su Mellie, Shonda Rhimes rivela che “la prima metà della stagione si concentrerà sul lato politico di Mellie”. Anche Olivia si renderà conto di molte cose dopo la sua decisione di stare con il Presidente, la donna si renderà conto che la sua vita è cambiata inaspettatamente ma non solo in modo positivo. La Rhimes ci accenna inoltre che anche il personaggio di Fitz subirà un grande cambiamento “Fitz, per la prima volta, sta lottando solo per se stesso, con l’opportunità di avere Olivia al suo fianco, sta diventando finalmente l’uomo che tutti si aspettano che sia”. Anche i Gladiatori della Pope&Associati affronteranno dei cambiamenti “non sono nemmeno sicura che i gladiatori possano rimanere tali!” afferma Shonda “abbiamo fatto saltare il loro mondo. Ora vogliamo ridefinire ognuno di loro”.

Anticipazioni Scandal 5×01: Fitz vuole il divorzio da Mellie!

Non ci sono più dubbi, Fitz e Olivia saranno ufficialmente una coppia in questa nuova stagione di Scandal, come rivelano molte scene del promo. Questa però non è una buona notizia per Mellie, che come vediamo sotto, riceve la richiesta di divorzio da Fitz. Come reagirà la donna? Si arrenderà senza combattere? Conoscendo Shonda Rhimes possiamo immaginare che non sarà facile per la nuova coppia Olivia-Fitz e ce ne saranno delle belle quindi non ci resta che rimanere incollati allo schermo il 26 Settembre per non perderci il primo episodio di Scandal!

https://www.youtube.com/watch?v=A5sVoNYbhsQ

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top