Connect with us

Televisione

Anticipazioni Scandal 4×19: cosa deciderà di fare Olivia Pope?

scandal-4x19Anticipazioni Scandal 4×19: Jake Ballard è veramente un assassino?

Ieri sera in America è andata in onda la diciottesima puntata di Scandal, “Honor Thy Father”. Ormai dopo aver rotto sia con Fitz che con Jake Ballard, Olivia ha una new entry nella sua vita sentimentale. Si tratta di un certo Franklin Russell, del quale non sappiamo molto, ma del resto è risaputo che tutti i protagonisti di Scandal hanno qualche scheletro nell’armadio. Jake in questo momento però ha cose più importanti a cui pensare, c’è qualcuno molto determinato a fermare David Rosen nella sua battaglia contro il B613 e sembrava che Ballard fosse entrato in modalità assassino, infatti i suoi compagni gladiatori pensavano che fosse lui che stesse uccidendo molti ex agenti dell’organizzazione terroristica ma in realtà dietro a tutto questo piano c’era il padre di Olivia, Rowan Pope. Jake, invece stava collaborando con Liv sin dal principio e i due scoprono che la segretaria di David è in realtà un membro del B613 mandata sotto copertura per ucciderli tutti. Guai in vista per il nostro Jake, sembra proprio che il Signor Pope sia assetato di sangue! Olivia Pope non si smentisce mai e questa settimana è corsa in aiuto di Nick Reed, un membro del congresso che le chiede di salvare suo padre George dalla pena di morte. 15 anni prima la sorella di Nick si era suicidata per la fine della sua storia d’amore con il professore di matematica e qualche giorno dopo l’uomo viene trovato morto. George viene accusato dell’omicidio ma il figlio ha sempre creduto nella sua innocenza e dopo aver analizzato il caso anche Olivia se ne convince e decide di difenderlo. Con l’aiuto dei suoi fedelissimi collaboratori, la Pope riesce ad evitargli la pena di morte ma soprattutto riesce a dimostrare la sua innocenza.

Anticipazioni Scandal 4×19: Harmony porta guai

Alla Casa Bianca questa settimana è arrivata in visita la sorella minore di Mellie, Harmony. Sembra proprio che la ragazza si sia portata dietro un bel pò di guai. Nonostante Cyrus intuiva che i continui scontri tra la First Lady e la sorella potessero allontanare il Presidente e spingerlo tra le braccia di Olivia, l’uomo questa volta ha deciso di aiutare la moglie. Infatti Fitz difende Mellie quando Harmony decide di tirare fuori segreti imbarazzanti sulla loro famiglia. Fatti che rischiano di mandare all’aria la campagna elettorale della donna ma con l’intervento del Presidente la situazione è sotto controllo. Alla fine dell’episodio, il nuovo fidanzato di Liv, Russell, arriva a casa della donna accompagnata dal padre di Olivia, Rowan, che sicuramente avrà molto da dire sulla battaglia contro il suo caro B613.

Anticipazioni Scandal 4×19: cosa deciderà di fare Olivia Pope?

Scandal torna il 16 Aprile con un nuovo episodio intitolato “I’m Just a Bill”. Rowan Pope è tornato più agguerrito che mai ed Olivia si trova difronte ad un grande dilemma. La donna deve decidere se distruggere il padre o no, perché distruggere lui vorrebbe dire rovinare anche il Presidente Grant ma soprattutto comprometterebbe il loro amore. Cosa farà Olivia? Sarà disposta a far cadere anche il suo amato Fitz? Non ci resta che attendere il 16 Aprile per scoprire che piega prenderà questa battaglia contro il B613.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top