Connect with us

Televisione

Anticipazioni Scandal 4×12: Olivia Pope all’asta

scandalAnticipazioni Scandal 4×12: Quali saranno le sorti di Olivia?

Come vi avevamo anticipato la settimana scorsa, finalmente il Presidente Grant riceve il video di riscatto da parte dei rapitori di Olivia Pope. La puntata di Scandal andata in onda Giovedi 5 Febbraio in America, “Where’s the black lady?” è stata una puntata rivelatrice. Il Presidente ha 48 ore di tempo per decidere se dichiarare guerra all’Angola e di conseguenza salvare Olivia oppure non farlo ma in questo caso la donna verrà uccisa. Scopriamo che l’artefice del rapimento di Liv è il Vicepresidente Andrew Nichols che ha organizzato tutto per ricattare il Presidente. Scopriamo inoltre che anche Elizabeth North è complice. Dietro al rapimento di Olivia Pope sembra esserci una vera e propria organizzazione criminale, che ha il totale controllo della situazione riuscendo a manovrare ogni mossa di Fitz, tant’è che l’uomo è spiato e controllato in ogni sua mossa. Il Presidente è alle strette e non ha altra scelta se non quella di dichiarare guerra se vuole salvare Olivia.

Anticipazioni Scandal: Il Presidente Grant è alle strette

Fitz decide di incontrare Jake a casa di Olivia, l’unico posto dove sa di non essere spiato dalla “squadra” di Andrew. Consegna a Jake il video di riscatto e gli chiede di trovarla. Huck, Quinn e Jake stanno facendo di tutto per trovare la donna ma purtroppo non hanno nulla in mano, ma guardando il video fanno una scoperta molto importante. Olivia Pope non si smentisce mai! Duranta la ripresa Liv fa in modo di mandare un indizio ai suoi gladiatori, infatti tramite questo indizio i tre arrivano ad Ian McKellen, uno dei rapitori. Il Presidente chiede consiglio a sua moglie Mellie su cosa fare riguardo all’Angola e lei consolandolo gli dice “se ami Olivia, sai cosa fare”, il giorno seguente durante una conferenza stampa il Presidente Grant dichiara guerra. Nichols però non sembra ancora soddisfatto, questo è solo l’inizio, sa di aver trovato il tallone d’Achille di Fitz e avendolo in pugno sa di poterlo ricattare e ottenere tutto ciò che vuole. A mali estremi…estremi rimedi, giusto Huck? Dopo aver scoperto che Elizabeth North è coinvolta nel rapimento, l’uomo si fa trovare accanto alla figlia della donna, minacciando di uccidere entrambe se non gli dirà dove si trova Olivia. Spaventata, la donna chiede aiuto a Mellie e le due riescono a rubare i cellulari del Vicepresidente e consegnarli a Huck, Quinn e Jake. In questo modo i tre scoprono dove è tenuta prigioniera Liv ma una volta arrivati sul posto scoprono che è vuoto. Olivia non è più li. Alla fine dell’episodio vediamo il Presidente ricevere una chiamata da parte di Ian. Sembra che Olivia abbia convinto l’uomo a cambiare i programmi. “La donna che controlla il Presidente degli Stati Uniti vale molto”, così la “cosa” per cui il Presidente farebbe di tutto viene messa all’asta e riaverla non sarà così facile.

Anticipazioni Scandal 4×12: trama del prossimo episodio

La prossima puntata di Scandal, che andrà in onda in America il 12 Febbraio, “Full Circle”, sarà come sempre una puntata ricca di colpi di scena. Olivia è un passo avanti ai suoi rapitori ma non durerà a lungo. Ci consola sapere che Liv non fa mai niente per caso. Jake, Huck e Quinn continuano a cercare la donna e si rivolgono ad un vecchio amico per chiedere aiuto. Fitz purtroppo è arrivato al limite e costringe Cyrus a prendere in mano la situazione. Con Olivia diventata ormai “oggetto” di un’asta non sappiamo proprio cosa aspettarci. Ma una cosa la sappiamo, un’asta si conclude sempre con la vendita dell’oggetto al miglior offerente, quindi la domanda sorge spontanea…chi si aggiudicherà Olivia Pope? Chi vincerà?

 

http://www.youtube.com/watch?v=8f-I_GW3uIw

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top