Connect with us

Televisione

Anticipazioni Scandal 4×11: Olivia Pope è ancora in pericolo

scandal-4x11Anticipazioni Scandal: cosa è successo nella puntata precedente?

Finalmente Scandal è tornato per la seconda metà della quarta stagione con un episodio molto avvincente. Nell’episodio andato in onda ieri sera in America ,“Run”, la nostra Olivia Pope è stata rapita e finalmente vediamo l’accaduto dal suo punto di vista e scopriamo cosa è successo nell’attimo in cui la donna rimane sola in salotto. Olivia è stata rapita da un gruppo di uomini e tutto era stato programmato in modo molto preciso, tant’è che per sviare Jake, che corre in strada per inseguirli, i rapitori portano Olivia nell’appartamento della vicina prima di portarla nel loro nascondiglio dove la terranno prigioniera. Per la seconda volta in un anno Olivia Pope è scomparsa, ma sfortunatamente questa volta non si trova su un’isola deserta! Dopo che, alla fine dell’episodio 9 il vice presidente Nichols chiede al Presidente Grant “Qual’è l’unica per la quale faresti di tutto? Qual’è l’unica cosa senza la quale tu non potresti vivere?” ci rendiamo conto che Nichols ha un piano ben preciso per ricattare il Presidente e potrebbe c’entrare qualcosa con la sparizione di Liv. Purtroppo il fatto che Olivia è l’unica cosa vitale per Fitz sarà un grosso problema per lui, potrebbe comportare addirittura una guerra.

Anticipazioni Scandal: Che fine ha fatto Olivia Pope?

Ma torniamo ad Olivia che tenuta prigioniera non sappiamo dove tenta di tutto per scappare e appena ci riesce, colpendo uno dei rapitori e rubandoli la pistola inizia a correre finché non si trova avanti ad una porta rossa che sembra essere la via d’uscita ma in realtà la donna si trova davanti l’uomo che pensava essere un prigioniero come lei, Ian McKellen. Il piano era molto semplice: Ian McKellen si finge un prigioniero per estrapolare informazioni personali alla donna soprattutto sul Presidente Fitz, e ci riesce in pieno perché per consolare l’uomo Olivia gli confessa: “Il presidente farà di tutto per trovarmi, smuoverà qualunque cosa, stai tranquillo”. L’uomo confessa ad Olivia che le informazioni che gli ha confidato sul Presidente valgono più dell’oro ed erano il suo unico scopo. L’episodio finisce con Ian che rivolgendosi ad Olivia le dice: “Questo è solo l’inizio, abbiamo molto lavoro da fare insieme”.

Anticipazioni Scandal 4×11: Le cose non promettono bene per Olivia

L’episodio 11 della quarta stagione di Scandal , “Where’s the black lady?” sarà cruciale. Proseguirà la prigionia di Olivia, ma finalmente la Casa Bianca riceverà un video di “riscatto” da parte dell’organizzazione criminale, e la richiesta è molto precisa, Olivia disperata è costretta a chiedere al Presidente di dichiarare guerra all’Angola, solo così lei potrà tornare a casa viva, in caso contrario verrà uccisa. Cosa farà il Presidente Grant? Salverà la’amore della sua vita anche se questo comporta dichiarare guerra ad un altro paese? La risposta è quasi scontata ma Scandal non smette mai di stupirci! Jake è passato all’azione insieme ai collaboratori di Olivia, i “gladiatori” e faranno di tutto per riportare la donna a casa sana e salva ma la squadra non sa che dovrà affrontare non pochi ostacoli per raggiungere il loro scopo. Noi facciamo il tifo per Olivia e non vediamo l’ora di vederla sana e salva, ma forse dovremmo aspettare un pò perché questo accada!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top