Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Sanremo, terza serata: esibizioni speciali e ospiti

Carlo-Conti-Sanremo-2016Festival di Sanremo 2016, terza serata: in gara tutti i Big con le cover

Dopo due serate ricche di grandi ospiti, sorprese e colpi di scena, per la terza serata la gara tra i Big si sospende per dare il via all’attesa serata dedicata alle cover. Tutti i venti campioni in gara si esibiranno in una canzone famosa e, ne particolare, ascolteremo: Clementino Don Raffae’ di Fabrizio De Andrè, Alessio Bernabei A mano a mano di Riccardo Cocciante, Dolcenera Amore disperato di Nada, Patty Pravo eseguirà un suo pezzo Tutt’al più, Enrico Ruggeri ‘A canzuncella degli Alunni del Sole, Francesca Michielin Il mio canto libero di Lucio Battisti, gli Stadio La sera dei miracoli di Lucio Dalla, Annalisa Scarrone America di Gianni Nannini, Irene Fornaciari Se perdo anche te di Gianni Morandi, Lorenzo Fragola La donna cannone di Francesco De Gregori, Dear Jack Un bacio a mezzanotte del Quartetto Cetra, Bluvertigo La lontananza di Domenico Modugno, Neffa ‘O sarracino di Renato Carosone, Valerio Scanu Io vivrò senza te di Lucio Battisti, Elio e le storie tese Quinto ripensamento, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato Amore senza fine di Pino Daniele, Noemi Dedicato di Loredana Bertè, Zero Assoluto Goldrake di Actarus, Rocco Hunt Tu vuo’ fa’ l’americano di Renato Carosone, Arisa Cuore di Rita Pavone.

Sanremo 2016. tutti gli ospiti della terza serata

Una lunga e magnifica serata che ci delizierà anche con grandi ospiti. Al Festival di Sanremo 2016 per la terza serata arriveranno i Pooh nella loro formazione originale (quella con Riccardo Fogli), ci sarà inoltre il cantante J Balvin, ormai famosissimo grazie al tormentone “Ginza”. Ma non è tutto perché questa sera avremo anche il grande cantautore irlandese Hozier e il protagonista della fiction Baciato dal sole Guglielmo Scilla. Infine ci sarà anche un bel momento dedicato al cinema con l’attore e regista belga Marc Hollogne.

Festival di Sanremo: curiosità e particolari della terza serata

Anche questa serata, come per ogni edizione, vedrà l’assegnazione di un premio alla cover migliore (lo scorso anno la gara fu vinta da Nek con “Se Telefonando”). Non mancheranno simpatici siparietti con Virginia Raffaele e le sue imitazioni e, subito dopo il Festival, un nuovo appuntamento col Dopofestival.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top