Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Sanremo 2016, la finale: scaletta e ospiti

carlo-conti-sanremoAnticipazioni Festival di Sanremo 2016, stasera la finale: gli ospiti e la scaletta

Il Festival di Sanremo 2016 è giunto alla sua serata conclusiva. Per il secondo anno consecutivo, Carlo Conti è stato seguitissimo dagli italiani, con punte di share elevate, da record. Il Festival di quest’anno, con la partecipazione di Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko, ha convinto gli italiani, dagli adolescenti fino alle persone più anziane. La finale di questa sera è pronta ad essere seguitissima, nonostante debba fare i conti con la partita Juve-Napoli, decisiva per la vittoria finale del campionato di calcio di serie A.

Festival di Sanremo 2016, anticipazioni finale: esibizioni cantanti

La serata finale del Festival di Sanremo 2016 si apre con il ripescaggio tra i cinque Big a rischio eliminazione. Solo uno tra Irene Fornaciari, Dear Jack, Zero Assoluto, Bluvertigo e Neffa sarà ripescato grazie al televoto e potrà riprendere la gara insieme agli altri cantanti. Dopodiché usciranno gli altri artisti, in quest’ordine: Francesca Michielin, Alessio Bernabei, Clementino, Patty Pravo, Lorenzo Fragola, Noemi, Elio e Le Storie Tese, Arisa, Stadio, Annalisa, Rocco Hunt, Dolcenera, Enrico Ruggeri, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Valerio Scanu.

Anticipazioni Festival di Sanremo 2016, finale: gli ospiti

Ospiti della finale del Festival di Sanremo 2016 sono Renato Zero, Cristina D’Avena e il ballerino Roberto Bolle. Ci saranno poi gli attori Guglielmo Scilla e Beppe Fiorello, che presenteranno le rispettive fiction in partenza su Rai Uno: Baciato dal sole e Io non mi arrendo. Previsto anche un ospite a sorpresa che potrebbe essere Rosario Fiorello o Il Volo, vincitori della scorsa edizione di Sanremo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top