Skip to main content

anticipazioni romanzo famigliareRomanzo famigliare: anticipazioni terza puntata

Gli ascolti della prima puntata di Romanzo famigliare sono stati ottimi. La serie televisiva di Rai Uno, pur non avendo vinto la serata, ha fatto il 22% di share, tenendo incollati al piccolo schermo quasi sei milioni di telespettatori. Emma Liegi, interpretata dall’attrice Vittoria Puccini, ha conquistato il pubblico televisivo con le sue vicende famigliari, costellate di amori, segreti e qualche mistero. Cosa succederà nella terza puntata di Romanzo famigliare? Le anticipazioni ci rivelano che nella prossima puntata, che andrà in onda lunedì 15 gennaio, la protagonista continuerà ad essere presa dalla Fondazione creata dalla madre. Gli impegni della donna però complicheranno ulteriormente i rapporti col marito Agostino (Guido Caprino). L’uomo è il padre biologico di Micol o Emma ha un segreto che non vuole svelare?

Romanzo famigliare: Emma ama Giorgio o Agostino?

Emma, dopo essere tornata a Livorno a causa del trasferimento del marito, ha ricominciato a frequentare Giorgio, interpretato da Andrea Bosca. L’ex fidanzato della protagonista è ancora innamorato della figlia di Gian Pietro Liegi (Giancarlo Giannini) ed è disposto a tutto pur di riconquistarla. La crisi tra Emma e Agostino si farà sentire sempre di più e la donna cercherà conforto tra le braccia di Giorgio, mentre Agostino deciderà di trasferirsi in Accademia. L’uomo non sopporta più le tensioni famigliari in casa. Come prenderanno questa decisione Emma e la figlia Micol?

Romanzo famigliare: paura per Micol

Quando la situazione sembra essersi in parte normalizzata, Micol avrà un malore. La ragazza rischierà di perdere il bambino? Una cosa è certa, Emma e Agostino saranno di nuovo uniti per la loro figlia. Come andrà a finire? Per saperlo non ci resta che aspettare una settimana. La terza puntata andrà in onda lunedì 15 gennaio. I protagonisti vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.