Skip to main content

anticipazioni romanzo famigliareRomanzo famigliare: anticipazioni quarta puntata

Continua il successo di Romanzo famigliare, serie televisiva diretta da Francesca Archibugi.  La fiction ha ottenuto ottimi ascolti nelle prime due puntate, tenendo incollati al piccolo schermo più di cinque milioni di telespettatori. Una storia che ha conquistato da subito il pubblico del primo canale Rai e in molti già si chiedono cosa succederà nella quarta puntata di Romanzo famigliare. Doppio appuntamento con la fiction anche questa settimana. La quarta puntata, infatti, andrà in onda domani, martedì 16 gennaio. Cosa succederà nella vita dei protagonisti? Si scoprirà chi è il vero padre di Micol?

Romanzo famigliare: chi è il padre di Micol?

Le anticipazioni ci rivelano che il test del DNA confermerà la paternità di Agostino, interpretato da Guido Caprino. Come reagirà Giorgio (Andrea Bosca) alla notizia? Ormai il ragazzo livornese era quasi convinto di poter risolvere i suoi problemi finanziari grazie alla famiglia di Emma Liegi. Si ritirerà e lascerà che Emma e Agostino ritrovino un equilibrio o farà di tutto per attirare l’attenzione su di sé? Nel primo episodio della quarta puntata Giorgio, pur di risolvere i suoi problemi economici, arriverà a fingere un suicidio, Emma scoprirà la verità? Nel frattempo, Federico scoprirà che Micol è incinta. La ragazza, infatti, andrà a Roma per sostenere l’esame di musica e, inevitabilmente, dovrà raccontare la verità al suo ex fidanzato. Come reagirà il ragazzo? La figlia di Emma avrà il coraggio di raccontare a Federico anche i sentimenti che prova per Ivan?

Romanzo famigliare: martedì 16 gennaio la quarta puntata

Pere sapere cosa succederà nella quarta puntata non ci resta che aspettare domani. L’appuntamento con Romanzo famigliare, infatti, è per martedì 16 gennaio 2018. Tutti i protagonisti della serie televisiva, che vede la partecipazioni di Giancarlo Giannini, vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.