Skip to main content

anticipazioni-ris-roma-3RIS ROMA 3, ANTICIPAZIONI PROSSIMA PUNTATA – E’ appena terminata su Canale 5 la quinta puntata di Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti, una delle fiction tv italiane più amate insieme a Squadra Antimafia, che ha lasciato tutto il pubblico con il fiato sospeso per quello che succederà nella sesta puntata di Ris Roma 3, in onda Mercoledì 7 novembre. Un evento spaventoso sconvolgerà la vita di Stefano Greco, interpretato da Alberto Rossi, e quella di tutta la squadra di Ris Roma 3, prima fra tutti quella del Capitano Lucia Brancato (Euridice Axen). La Brancato e Greco hanno da poco iniziato una relazione sentimentale, all’insaputa dell’ex Orlando Serra (Simone Gandolfo), geloso del feeling tra i due fin dai primi giorni dell’arrivo di Greco, voluto dalla Brancato come supporto per la caccia alla Banda del Lupo.

LA BANDA DEL LUPO RICATTA GRECO – E sarà proprio il Lupo, Mario Pugliese (Marco Basile) a cambiare tutte le carte in tavola con il rapimento della figlia di Stefano Greco. Lo psichiatra criminologo, messo sotto ricatto dal Lupo, sarà costretto a tradire la sua squadra diventando la spia della Banda del Lupo. Lucia Brancato, dopo aver mancato l’arresto di un componente della banda, non gode più della piena fiducia del Generale Abrami, ma lei non molla e continua la sua caccia, inconsapevole di avere il “Lupo” in casa. I sospetti su un complice estero però aumentano. Nel primo episodio “Biglietto di sola andata“, Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) partirà per Barcellona intenzionato a riconquistare Selvaggia (Chiara Gensini), ma sulla nave l’omicidio di un professore universitario lo terrà impegnato.

ANTICIPAZIONI RIS ROMA 3, SECONDO EPISODIO – Durante il secondo episodio, intitolato “L’ultima confessione“, la Banda del Lupo sventerà un nuovo colpo, ma il bottino verrà abbandonato, nonostante la sete di soldi dei componenti. I sospetti e la confusione aumentano e il dubbio sulla presenza di un complice verrà testato da una trappola. Infine l’omicidio di un parroco terrà impegnata la squadra dei Ris Roma 3, mentre un gesto azzardato di Lucia nei confronti del fidanzato di Rosanna la vedrà in forte difficoltà. Bart (Marco Rossetti), scampato per miracolo all’attacco del Lupo, tornerà al lavoro, ma non sarà più lo stesso..

Un commento

  • Barbara ha detto:

    Ris Roma 3 Delitti Imperfetti colevo chiederle se é possibile entrare nel vostro set per far parte del programa televisivo su canale 5 nella parte dalle fidanzata di Marco Basile ma e nel campo lavorattivo professionale sarei nel settore del Ris Delitti Imperfetti con Lucia Brancato e Marco Rossetti! Gli vprrei chiedere se unisco le mie capacita per prendere la banda del Lupo chiedo ti poter aiutarli!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.