Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni #Riccanza: la nuova canzone di Elettra e il progetto di Anna

Riccanza anticipazioniAnticipazioni #Riccanza, Elettra Lamborghini e la passione per il canto

Siamo giunti al finale di questa edizione di #Riccanza che andrà come sempre in onda martedì 3 Gennaio. Al centro dei riflettori del programma c’è ancora l’esuberante Elettra Lambroghini, che ci svelerà la sua passione per la musica. Non tutti sanno che la giovane della casa automobilistica italiana prende lezioni private di canto ed è anche pronta a lanciare la sua canzone in commercio. Quale sarà e quando accadrà lo scopriremo nel corso della prossima puntata! In più ci farà conoscere i suoi splendidi cavalli. La Lamborghini ci spiegherà di avere un limite: non riesce a cavalcare altri cavalli, se non i suoi. Ma quanti ne avrà?

Anticipazioni #Riccanza, Anna e Cristel: la nuova linea di vestiti

Anna Fongaro e Cristel Isabel Marcon sono le due intenditrici di moda di questa edizione di #Riccanza. Nel corso delle puntate ci hanno deliziato con i loro consigli di stile in ogni ambito della vita ma finalmente ci mostreranno la loro linea di abbigliamento! Si vedranno le ragazze andare alla ricerca di tessuti pregiati degni di loro, pensate che arriveranno a spendere 650 euro per metro di tessuto in pizzo. In più Anna ci svelerà chi l’ha aiutata per dei consigli sulla linea di moda: lo stylist di Paris Hilton, di Jessica Alba e di tante altre star, nonchè suo grande amico da anni. Non solo la coppia veneta è un’intenditrice di moda ma anche il nostro Tommaso Zorzi. Nella prossima puntata vi darà tanti consigli, ricordandovi che è il dettaglio a fare la differenza!

Anticipazioni #Riccanza: i segreti di Farid e Gian Maria

Farid nella prossima puntata vi dirà il segreto per aprire una bottiglia di Champagne senza farlo fuoriuscire, mentre Gian Maria Sainato continuerà con le sue tecniche per il selfie perfetto. Stavolta non lo spiegherà alla telecamera di #Riccanza ma a Tommaso, durante una pausa in sauna, peccato che lo Zorzi poco dopo ammetterà di esserselo già scordato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top