Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni #Riccanza: il segreto di Gian Maria e la paura di Elettra

Riccanza anticipazioniAnticipazioni #Riccanza, Gian Maria: il segreto per un selfie perfetto

Nella prossima puntata di #Riccanza, che andrà in onda martedì 27 Dicembre scopriremo ancor di più sulla vita dei ragazzi più ricchi d’Italia. Gian Maria Sainato, il famoso fashion blogger di Sapri, ci svelerà i segreti per un selfie perfetto. Infatti, da come dice, lui è un vero professionista e non si è mai fatto una foto che può essere definita brutta. Vi anticipiamo qualche dettaglio: la luce deve essere giusta (nè poca nè troppa), bisogna stare attenti a far vedere bene i lineamenti del viso ma senza creare zone d’ombra e tanto altro. Gian Maria nella prossima puntata vi delizierà con un tutorial sul selfie perfetto!

Anticipazioni #Riccanza, Anna e Cristel: tra shopping e trucco

Le due amiche venete ci hanno abituati ad uno stile di vita davvero lussuoso, ostentato al massimo. Nella prossima puntata di #Riccanza ci mostreranno ancora una volta cosa significa essere due delle ragazze più ricche d’Italia. Cristel Isabel Marcon ci svelerà che quando non ha voglia di truccarsi chiama sempre la sua truccatrice personale e ci darà altri dettagli sul suo lavoro come organizzatrice di eventi esclusivi, portandoci alla preparazione di una festa decorata con oggetti di vetro di Murano. Anna Fongaro invece sappiamo che è una vera intenditrice di moda e ci svelerà un piccolo vizio, uno dei tanti: quando va a fare shopping preferisce che il negozio venga chiuso così da poter provare tutto con calma.

Anticipazione #Riccanza: la vita dei giovani ricchi

Elettra Lamborghini metterà nuovamente il suo corpo in mostra durante un servizio fotografico e scopriremo una sua grande paura: le cimici! Tommaso Zorzi racconterà meglio la sua vita all’insegna del relax dopo gli anni impegnativi all’università, Nicolò Ferrari dimostrerà ancora una volta il suo successo con le donne e Farid Shirvani spiegherà la sua teoria secondo cui è meglio imparare a fare i tortellini da Giovanni Rana almeno poi “se magna” invece che stare sui libri. Tutto questo nella prossima puntata di #Riccanza, ciao poveri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top