Skip to main content

revenge4Anticipazioni Revenge: l’Abc ha cancellato la serie

Con la morte di Victoria Grayson, Revenge chiude i battenti. Dopo quattro stagioni, la serie con protagonista Emily VanCamp è arrivata al capolinea. TVLine conferma che l’ultima puntata della serie ispirata ad “Il Conte di Montecristo” andrà in onda Domenica 10 Maggio. La conferma arriva anche dal produttore esecutivo, Sunil Nayar: “Posso ufficialmente informare i nostri fan che questa sarà la fine della nostra storia”. Sembra essere il momento perfetto per calare il sipario di Revenge ora che la vendetta di Emily Thorne nei confronti di Victoria Grayson è giunta quasi al termine. Come vi avevamo detto precedentemente, dopo aver rivelato al mondo intero la sua vera identità, Emily Thorne è stata vittima del contro attacco di Victoria che ha fatto accusare la donna della sua morte, un suicidio inscenato a mò di omicidio.

Revenge, conclusione epica ed emozionante

Sunil ha inoltre rivelato ad Entertainment Weekly: “Abbiamo parlato con il network e volevamo sentirci sicuri. Ora che tutti hanno visto il finale, che è favoloso, tutti comprendono che per quanto adoriamo la serie, ha colpito il punto giusto per concludersi. Quello che andrà in onda tra qualche settimana sarà il finale definitivo di Revenge”. Oltre a ciò, TV Series Finale ha dichiarato che alla cancellazione di Revenge hanno contribuito anche il calo di ascolti che la serie ha subito nell’ultimo periodo. La prima serie partì con enorme successo, contava circa 10 milioni di telespettatori. Dalla terza stagione l’audience è calato e nella quarta gli ascolti contavano meno di 6 milioni di persone. I numerosi fan sospettavano già da tempo che questa sarebbe stata la stagione conclusiva di Revenge. Amanda Clarke aveva quasi raggiunto il suo scopo di vendetta contro la famiglia Grayson e con la morte di una delle due protagoniste, Madeleine Stowe, non poteva che chiudersi definitivamente questo cerchio e salutare una volta per tutte gli Hamptons. Inoltre, i fan si chiedono se nell’ultima puntata intitolata “Two Graves (“Due Tombe”) anche Emily/Amanda morirà, come ha affermato Nayar: “Ci sono momenti epici ed emozionanti nel finale. Accadranno delle cose scioccanti. E’ una questione complicata perché i fan sono così appassionati allo show e noi vogliamo dargli ciò che vogliono, ma la parte difficile in uno show come questo è che vuoi dargli un pò di ciò che vogliono, un pò di ciò che non sanno ed un pò di ciò che non si aspettano, e serve un mix perfetto di questi elementi. Credo che il nostro finale sia un mix perfetto di tutto”. Siamo ansiosi di vedere cosa ci riserva questo grande finale. Amanda Clarke riuscirà a chiudere con il suo passato e finalmente vivere una vita priva di vendette?

Anticipazioni Revenge: The Kingmakers sarà lo spin-off oppure no?

I fan di Revenge già sperano in quella che per ora è solo una voce di corridoio, a quanto pare una delle serie a cui sta lavorando l’Abc, The Kingmakers, potrebbe essere lo spin-off di Revenge. Il produttore ed autore che la scrive è lo stesso, Sallie Patrick, ma Nayar non conferma nulla: “Ci sono molte cose che non posso dire tranne che The Kingmakers è favoloso. Non l’ho ancora visto, ma adoro la sceneggiatura. C’è il sangue e la passione che aveva Revenge ma, per ora, non è uno spin-off perchè non ci sono personaggi dello show che ne faranno parte, ma mai dire mai”. Chissà se questa nuova serie entrerà nei cuori dei telespettatori come ha fatto Revenge. Intanto aspettiamo il 10 Maggio per il grandissimo finale di stagione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.