Connect with us

Televisione

Anticipazioni Revenge 4×22: Emily Thorne accusata di omicidio

revenge-4x22Anticipazioni Revenge 4×22: cosa ha riportato Mason Treadwell negli Hamptons?

L’episodio di Revenge, andato in onda ieri sera in America intitolato “Aftermath”, che in italiano si traduce conseguenze, ha trattato soprattutto le ripercussioni dopo l’apparente morte di Victoria Grayson. Ovviamente le conseguenze sono molto prevedibili: Victoria vuole far accusare Emily del suo omicidio. Dopo l’incontro con Mason Treadwell, la donna fa ritorno a casa per trovare il posto pieno di vigili del fuoco che cercano tra le macerie della villa. I pompieri trovano un corpo che purtroppo è irriconoscibile ma grazie a qualche dente riescono ad associare il corpo a Victoria Grayson. La morte della Signora Grayson viene dichiarata suicidio dopo che Margaux e Louise trovano un biglietto di addio sulla porta di casa. Ben presto però, le cose cambieranno. La morte di Queen V. sembra mettere un punto alla vendetta di Amanda Clarke ma proprio quando sembra che quest’ultima possa finalmente  raggiungere il suo lieto fine e magari raggiungere Jack in California ecco che arriva un nuovo problema…Mason Treadwell. Cosa avrà riportato l’uomo negli Hamptons? Emily incontra Mason e l’uomo le chiede di ripulire il suo nome e di farlo scagionare dall’accusa dell’omicidio di Gordon Murphy. Se la donna non lo farà Treadwell sarà costretto a pubblicare un libro che metterà nero su bianco tutte le orrende azioni che Amanda Clarke ha commesso mentre fingeva di essere Emily Thorne e questo potrebbe causare non pochi problemi alla donna.

Anticipazioni Revenge, il piano di Victoria

Con l’aiuto di Nolan, Emily riesce a collegare Conrad Grayson alla morte di Gordon e presenta le prove al dipartimento di giustizia dichiarando di averle trovate in una valigetta in mezzo alle macerie di quella che una volta era la villa dei Grayson. Margaux e Louise trovano delle prove che potrebbero dimostrare che vi è stato uno scontro fisico all’interno dell’appartamento di Victoria e la polizia dichiara la morte della Signora Grayson omicidio, i due sospettati principali sono Amanda e David Clarke. La notizia dell’incendio e della morte di Queen V. arriva anche in California e Jack non ci pensa due volte a fare le valigie e tornare negli Hamptons in cerca di qualche risposta da parte di Emily. Ben, nonostante il conflitto di interessi, interroga Emily e la donna cerca di usare Mason come suo alibi ma l’uomo è sparito e quindi autorizza la polizia a cercare le impronte di Treadwell nella sua macchina così da poter dimostrare la sua versione dei fatti. Qualche ora dopo Emily riceve una telefonata da Mason che non è disposto a fornirle un alibi e ammette che tutto questo fa parte del piano di Victoria. Dopo la dichiarazione pubblica della Thorne, Queen V. contattò Mason chiedendogli di recapitare un messaggio alla sua rivale dopo la sua morte. Nel video messaggio recapitato ad Emily, Victoria spiega alla donna che frugando tra i documenti presi dal computer di Nolan ha trovato il piano che la stessa Emily architettò per incastrare Daniel la notte del loro matrimonio. Prendendo spunto da questo, Victoria è riuscita ad escogitare la sua “morte”. Per chi non lo ricordasse, il piano di Emily prevedeva di inscenare la sua morte e far incolpare il marito dell’omicidio. Appena il video termina, la polizia irrompe in casa Clarke e arresta Amanda dopo aver trovato capelli e tracce di sangue appartenenti a Victoria nella sua macchina.

Anticipazioni Revenge 4×22: riuscirà Emily a dimostrare la sua  innocenza?

Il 3 Maggio andrà in onda un altro episodio di Revenge, “Plea”. A poche puntate dal finale di stagione siamo curiosi di scoprire chi avrà la meglio in questa guerra negli Hamptons e soprattutto cosa farà Emily Thorne per provare che non è coinvolta nella morte di Victoria Grayson? Emily si rivolgerà a Nolan e Jack per dimostrare la sua innocenza mentre Ben è sempre più deciso a trovare qualsiasi soluzione per tenerla rinchiusa. La morte della regina degli Hamptons ha cambiato le carte in tavola e ha messo Emily, per la prima volta, con le spalle al muro.

https://www.youtube.com/watch?v=Rd2YL3WKmow

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top