Connect with us

Televisione

Anticipazioni Revenge 4×20: la guerra tra Emily Thorne e Victoria Grayson finirà

revenge-4x20Anticipazioni Revenge 4×20: il ritorno di Amanda Clarke

Alla fine dello scorso episodio di Revenge, Emily Thorne ha confessato al mondo che lei è in realtà Amanda Clarke. Nella puntata andata in onda ieri sera in America, “Exposure”, è arrivato il momento per la squadra di Emily di affrontare le conseguenze della sua rivelazione e se quest’ultima pensava che i suoi problemi si sarebbero risolti, dovrà ricredersi molto presto. Sono passate 24 ore dalla confessione di Emily e né VictoriaMargaux hanno mosso un dito. Dopo aver visto la conferenza stampa, Louise, la moglie di Nolan è molto delusa da suo marito perché si rende conto che l’uomo non ha fatto altro che mentirle e cerca conforto nella sua vecchia amica Victoria Grayson. Passeggiando, le due donne si trovano per caso sul luogo dove è stato trovato il cadavere di Lyman, il fratello di Louise e trovano la pennetta USB con le informazioni che l’uomo aveva rubato dal computer di Nolan. Con l’aiuto di un esperto, Victoria riesce a decriptare i file e scopre che contengono tutte le prove dei crimini commessi da Emily Thorne in questa sua battaglia. Louise, sentendosi tradita dal marito decide di unirsi alla squadra di Victoria e quando torna a casa consegna a Nolan i documenti per il divorzio. Quest’ultimo più tardi confessa a David e ad Amanda che dal suo PC sono stati rubati tutti i file necessari per incriminarli, Emily è furiosa ed incredula che l’amico possa essere stato così ingenuo a conservare le prove degli omicidi commessi.

Anticipazioni Revenge: tutti contro Victoria Grayson

Ormai si sa, Emily e la sua squadra sono sempre un passo avanti a tutti, infatti scoprono che la Signora Grayson parteciperà ad un talk show. La Thorne decide di precederla e offre al giornalista un’esclusiva. Amanda è molto sincera durante l’intervista e spiega apertamente il suo rapporto turbolento con Victoria, ammettendo in diretta nazionale che la regina degli Hamptons è una donna meschina che negli ultimi anni ha commesso gesti atroci, spiega inoltre che è consapevole di aver complicato la vita anche alle persone che ama. Nonostante ora Victoria ha il mondo intero contro, la donna guadagna due alleate: Margaux e Louise. Convinto che Amanda sia finalmente tornata tra loro, Nolan cerca di fare da Cupido tra lei e Jack, cercando di convincere l’amico a lottare per la donna che ama perchè è certo che Emily/Amanda sappia , in cuor suo, che lui è l’uomo giusto per lei.

Anticipazioni Revenge 4×20: come risponderà Victoria alle accuse di Emily?

Domenica prossima Revenge torna con un nuovo episodio, “Burn“. In questo ventesimo episodio vedremo come la vita di Emily continui a cambiare da quando è tornata ad essere Amanda Clarke ma soprattutto vedremo come risponderà la Signora Grayson all’intervista rilasciata dalla sua nemica. Infatti dopo l’attacco ricevuto, Victoria prenderà in mano la situazione mentre Emily sarà costretta a fare i conti con ciò che desidera realmente nella sua vita. Mancano pochi episodi al finale di stagione e siamo curiosi di scoprire come andranno a finire le cose negli Hamptons!

 

https://www.youtube.com/watch?v=ii0sLsU_kLQ

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top