Skip to main content

EMILY VANCAMPAnticipazioni Revenge 4×18: Emily propone una tregua a Margaux

L’episodio della settimana scorsa si è concluso con l’arresto di Jack, ovviamente architettato da Margaux, intenzionata ad eliminare tutti coloro che intralceranno la sua vendetta o che si schiereranno dalla parte di Emily. Nella puntata andata in onda ieri sera in America, “Loss”, Emily, con l’aiuto della madre di Jack, Stevie Grayson, riesce a far assolvere l’uomo e far ritirare tutte le accuse contro di lui. Emily è determinata ad affrontare Margaux e a fargliela pagare ma suo padre, David  le consiglia di smettere di combattere e di perdonare tutti coloro che lo hanno infangato. La donna ascolterà il consiglio del padre? Emily rintraccia Margaux e la raggiunge, le offre una tregua e le consegna il suo certificato di nascita, l’unico documento che può provare che lei è in realtà Amanda Clarke ma Margaux rifiuta e promette ad Emily che gliela farà pagare…qualche istante dopo la donna, incinta, viene travolta da un taxi.

Anticipazioni Revenge, Margaux perde il bambino di Daniel

Emily segue Margaux in ospedale e incontra Victoria che furiosa l’accusa di essere lei la responsabile dell’incidente della donna. Purtroppo, Victoria incontra Margaux e quest’ultima la informa della tragica notizia, il bambino, frutto del suo amore con Daniel Grayson non c’è più. Queen V. è disperata perché quel bambino era l’unica cosa che le rimaneva di suo figlio Daniel. Margaux non si arrende e nonostante la tragica perdita del bambino, ne approfitta e mente a Victoria, confessandole che Emily l’ha spinta di proposito sotto al taxi e quindi è lei la responsabile del tragico incidente. A questo punto la donna si è assicurata l’alleanza della Signora Grayson, che vorrà vendicare a tutti i costi il nipotino. Se il taxi non l’avesse investita, Margaux avrebbe sicuramente usato il certificato di nascita di Amanda contro di lei ma a questo punto Emily è tornata in possesso del documento riprendendolo dalla borsa della nemica. Nel frattempo una coppia di neo sposini riceve la visita della polizia che indagano sulla morte di Lyman, Ben interroga Louise ma la donna racconta una versione diversa riguardo alla morte del fratello. Afferma che è stato un incidente, molto simile a quello successo al padre anni prima e in seguito si scuserà con il marito Nolan per non avergli raccontato subito la verità.

Anticipazioni Revenge 4×18: Emily confesserà la sua vera identità?

Il 29 Marzo, in America andrà in onda il diciottesimo episodio di Revenge, “Clarity”. In questa puntata vedremo che Emily ancora molto addolorata da quello che sta succedendo cerca di riparare al danno collaterale che ha causato perché si rende conto che le sue decisioni hanno influenzato la vita di tutte le persone a cui vuole bene. Victoria prosegue la sua battaglia contro Natalie, ma la regina degli Hamptons sembra essere in grande vantaggio. Ora che Victoria è tornata in campo contro Emily Thorne come cambieranno le cose? Cosa dovrà fare Emily per porre fine a tutto questo ciclo di sangue e vendetta?  Confesserà pubblicamente la sua vera identità? Nella puntata della settimana prossima vedremo finalmente cosa deciderà di fare Emily.

https://www.youtube.com/watch?v=B3uNLtWFdQQ

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.