Connect with us

Televisione

Anticipazioni Reign 2×15: Mary innamorata di Condè?

francis-maryReign anticipazioni: il ritorno di Mary de Guise

Una puntata davvero toccante quella trasmessa ieri sul network The CW, Reign ha infatti mandato in onda la 2×14 “The End of Mourning” lasciando i fan della serie con moltissime domande. Ma prima di dare le dovute anticipazioni, spieghiamo in breve quello che è accaduto ieri sera. Catherine ha scoperto con l’aiuto di Narcisse che è stata avvelenata con la Bibbia del defunto marito Re Henry ed ora Bash , come suo compito gli richiede, è costretto ad indagare sull’accaduto. Il suo lavoro lo conduce direttamente ai fratelli Borbone : Louis e Antoine Condè. Francis avverte Mary che se Condè dovesse essere realmente coinvolto nella faccenda , sarà costretto a giustiziarlo senza nessuna esitazione. Per la Regina la situazione si complica e si rivede ad affrontare i suoi reali sentimenti per Condè. L’episodio termina infatti con loro due sempre più vicini e coinvolti. Che Mary possa veramente vivere senza Francis e innamorarsi di Condè? Sta di fatto che neanche per Francis tutto procede per il meglio e lo vedremo legarsi sempre di più nei prossimi episodi a Lola, madre di suo figlio. Nel frattempo Antoine cerca vendetta, non potendo colpire direttamente Bash, cercherà di sedurre Kenna, che non sembra del tutto dispiaciuta dalle attenzioni del Re di Navarra.

Reign anticipazioni: l’inganno di Narcisse

Come in ogni episodio i colpi di scena non possono certo mancare, perché proprio quando sembra che abbiano trovato il colpevole del tentato omicidio di Catherine nel Duca de Guise, si scopre che effettivamente il vero responsabile  è Antoine, ma a nascondere tutto è proprio Narcisse che farebbe ogni cosa pur di salire al potere, compresso omettere le reali prove che comprometterebbero una volta per tutte il Re di Navarra. Intanto Narcisse inizia a riprendere il controllo . Potrebbe nascere una vera alleanza tra lui e Antoine?

Reign anticipazioni: trama del prossimo episodio

Reign ritorna il prossimo giovedì con la 2×15 ” Forbidden”. La madre di Mary ritorna in Francia , avvertendola che il suo regno è in forte pericolo. Nel frattempo Francis scoprirà i sentimenti di Mary per Condè e vieterà ai due di potersi avvicinare. Lola e Francis intanto passeranno sempre più tempo assieme e Kenna avrà una proposta interessante da parte di Antoine.

https://www.youtube.com/watch?v=ZIaSHehbvDY

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top