Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Reign 2×13: le vere intenzioni di Antoine

reign-anticipazioniAnticipazioni Reign: cosa è successo nell’episodio precedente?

Ieri sera è andata in onda la 2×12 di  Reign “Benished” . Forti emozioni in questo nuovo episodio ricco di colpi di scena e crude verità. Alla Corte di Francia si presenta un grande ritorno: Diane, ex amante del Re Henry e madre di Bash, ritorna quando quest’ultimo le concede dei terreni e titoli dati a sua volta da Francis. Catherine continua a vedere i fantasmi/allucinazioni di Henry e le gemelle, illudendosi che sia tutto reale. Claude intanto va alla ricerca della verità, per sapere se è stata veramente lei a uccidere le gemelle e chiede a Bash di investigare. Nel frattempo Greer viene accusata di essere complice insieme al marito, di aver finanziato i protestanti radicali, ma questa nega ogni accusa. Condè torna alla Corte ma rifiuta le terre concesse da Francis, Mary tenta di fargli cambiare idea, ma in vano. Bash riesce a trovare la balia che accudiva le gemelle molti anni fa. Questa, messa sotto pressione da Claude e Bash, confessa che aveva una relazione con Henry e che una sera le lasciò per stare con lui, una volta tornata, vide la finestra aperta e le bambine, nella culla, morte congelate per il freddo. Vedendo i fiori del vestito di Claude, gli usò per far sembrare la responsabile di tutto proprio la bambina. Francis e Condè si affrontano durante il ricevimento e Mary sarà costretta ad intervenire per fermarli. Nel frattempo Catherine, in una delle sue allucinazioni in cui vede Henry, rimane fuori a congelare. Viene salvata da Bash, Catherine lo avverte che la madre Diane è sempre stata gelosa del rapporto che Henry aveva con lei e la sua famiglia.

Anticipazioni Reign: la verità su Diane

Francis avverte Mary che Condè ha dei sentimenti per lei e questo potrebbe compromettere il suo ruolo di Regina. Catherine stanca di essere ancorata ancora al passato e a quello che Henry rappresentava per lei, lascia andare per sempre i fantasmi del defunto marito e delle gemelle. Bush capisce che la vera responsabile della morte delle gemelle , in realtà, è sempre stata la madre Diane, la ripudia disgustato da un simile comportamento. Diane a sua volta rivela a Bush che è stata Kenna a dire a Catherine che voleva legittimare Bush a Roma. Mary chiede a Lola di essere una possibile moglie per Condè, la ragazza accetta. Greer viene arrestata, Mary le salva la vita ma in cambio questa dovrà cedere le sue terre, i suoi possedimenti e i suoi titoli. Mary e Francis riescono a chiarirsi e capisce che doveva fermare i pettegolezzi con Condè. Anche Catherine capisce che la responsabile della morte delle piccole gemelle è Diane, consumata dalla rabbia la uccide con la sua stessa collana.

Anticipazioni Reign: trama del prossimo episodio

Il prossimo episodio andrà in onda giovedì 5 Febbraio con la 2×13 “Sins of the Past” . Francis e Mary si riuniscono per imparare il piano dell’Inghilterra sulla retribuzione. Il castello si prepara per la Festa d’Inverno e Re Antoine di Navarra rivela a Francis e Mary il piano di vendetta dell’Inghilterra contro la Francia. Bush viene a sapere di un non-morto che è stato visto in paese, le ricerche dell’uomo lo porteranno ad una misteriosa donna in bianco. Intanto Catherine scopre la causa delle sue allucinazioni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top