Skip to main content

Andrà in onda questa sera, mercoledì 9 Maggio 2012, la prima puntata delle tre previste di Questo pazzo pazzo matrimonio, il nuovo show di Italia 1. Cosa tratta questo nuovo show? Ecco tutte le anticipazioni di Questo pazzo pazzo matrimonio. Lo show è incentrato sulle candid camera, quindi le risate sono assicurate. Non ci saranno le solite vittime, ma il tutto sarà ambientato durante un matrimonio. Il primo è quello tra Serena e Marco, una coppia di Roma. Ma chi saranno le vittime? Tenetevi forte perché le vittime saranno tutti gli invitati, i testimoni, i genitori degli sposi e chiunque ha partecipato al matrimonio. Il format è completamente nuovo perché il pubblico prenderà a cuore le sorti delle vittime delle candid camera e non ci sarà il solito tutti contro uno. Saranno solo due i carnefici: gli sposi.

Questo pazzo pazzo matrimonio non avrà nessun conduttore, ci saranno solo le voci fuori campo di Debora Villa e Andrea Pucci. Non sappiamo come possa reagire il pubblico di fronte a questa nuova versione di candid camera nuziale, ma fatto sta che finalmente in tv si vede un prodotto nuovo ed originale. In palio per i due novelli sposini che presteranno al gioco, in caso di vittoria, ci sarà il viaggio di nozze che tutti sognano. Il programma, di cui sono previste solo tre puntate, la seconda il 16 e la terza il 23 Maggio 2012prodotto da MadDoll, la società di Cristiana Farina. La regia è affidata a  Giorgio Squarcia. In termini di ascolto dobbiamo dire che Questo pazzo pazzo matrimonio non incontra i favori della programmazione dei palinsesti.

Questa sera infatti Rai Uno e Canale 5 giocano le loro carte forti. Se per Rai Uno con la messa in onda della prima puntata di Punto su di te con Claudio Lippi e Elisa Isoardi si tratta di un terno a lotto, Canale 5 invece punta sul sicuro con la sesta puntata della fortunatissima fiction Mediaset Le Tre rose di Eva, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano. Gli intrecci tra Taviani e Manforte e la nuova versione dei Raccomandati mineranno il successo di Questo pazzo pazzo matrimonio?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.