Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Quello che nascondono i tuoi occhi: Sonsoles incinta

quello che nascondono i tuoi occhi anticipazioniAnticipazioni Quello che nascondono i tuoi occhi, seconda puntata

Dopo la prima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi, siamo pronti a scoprire le anticipazioni del prossimo episodio.  Dopo aver saputo dell’ attentato contro il suo amante, Suner, Sonsoles cerca conforto nel suo caro amico Cristobal, al quale confessa anche la sua relazione extra coniugale con il Ministro degli Affari Esteri. Cristobal avvisa Sonsoles sulla pericolosità e sul potenziale scandalo della sua storia clandestina. Cosa farà la Marchesa? Rinuncerà a questo amore così passionale? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni della seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi.

Quello che nascondono i tuoi occhi, anticipazioni: Sonsoles lascia Suner

Nel frattempo, Serrano Suner pressiona Franco affinchè prenda un’importante decisione politica per il Paese. L’ingresso della Spagna nel conflitto bellico europeo potrebbe cambiare il destino di una nazione intera. Circondati da questo scenario, i sospetti sulla relazione segreta tra Sonsoles e Serrano Suner aumentano sempre di più. Come placare i pettegolezzi dell’alta società spagnola? Tormentata dalla pressione delle incessanti maldicenze che si estendono a macchia d’olio per tutta Madrid, Sonsoles de Icaza decide di porre fine alla sua storia d’amore con Ramon Serrano Suner. Per dimenticare il suo amante, la Marchesa di Llanzol si rifugia nella tranquilla San Sebastian, dove trascorre le sue vacanze estive.

Anticipazioni seconda puntata, Quello che nascondono i tuoi occhi: Sonsoles incinta

Tuttavia, la determinazione di Sonsoles diminuisce quando scopre che i suoi nuovi vicini sono proprio i Serrano Suner, che si sono appena trasferiti nella città basca. Nonostante il sentirsi osservati continuamente, Suner e Sonsoles non sono capaci di stare lontani l’uno dall’altra. La passione incontrollabile tra la Marchesa e il Ministro, sfocia in un incontro che segna il loro destino. Sonsoles scopre di essere incinta e di aspettare una bambina dal suo amante… Come si evolverà questa complicata storia d’amore? Quello che nascondono i tuoi occhi vi aspetta su Canale 5 il 6 Gennaio, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top