Connect with us

Televisione

Anticipazioni Quantico 1×12: chi c’è dietro il primo terrorista?

quanticoAnticipazioni Quantico 1×12: chi è il terrorista dietro Elias?

Continua ad intrigare Quantico, la nuova serie tv dell’ABC. Nell’ultima puntata andata in onda in America abbiamo scoperto delle informazioni importanti riguardo l’attentato terroristico al Grand Central, ma non è ancora chiaro perché un allievo dell’Accademia dell’FBI abbia deciso di agire in questo modo. Come mostrato nell’ultimo episodio andato in onda, il terrorista di Quantico è Elias, il giovane analista che in passato ha lasciato l’accademia. Il ragazzo è stato però costretto a far esplodere la bomba in quanto ricattato da altre persone, che lo hanno minacciato a lungo. Chi è dunque la vera mente del piano che ha incastrato prima Alex e poi ha cercato di fare lo stesso con Simon?

Quantico anticipazioni: la serie torna a marzo 2016

Elias è stato il braccio dell’attacco terroristico di Quantico ma il nome di chi l’ha ordinato è ancora sconosciuto. Gli indizi dell’ultimo episodio della serie tv portano a Caleb Haas, un ragazzo dall’aspetto superficiale che in realtà nasconde drammi e complessi. Per il momento autori e attori hanno dichiarato che non necessariamente si tratta del fidanzato di Shelby ma, per avere ulteriori informazioni, toccherà aspettare una lunga pausa: come tutte le altre serie tv, anche Quantico si ferma per le festività natalizie. Il telefilm ritornerà il prossimo 6 marzo, come sempre sul canale ABC, mentre in Italia è trasmesso da Fox. Anche se l’attesa è lunga, ecco qualche anticipazione di quello che ci attende con le avventure di Alex Parrish e compagni. Come rivelato dagli autori di Quantico, nel corso della seconda parte della prima stagione vedremo se Elias ha davvero detto la tua verità e si va ad indagare sul suo passato e sulle sue azioni. Intanto Simon ha inconsapevolmente fatto esplodere la seconda bomba, provocando delle morti, e questo ha un effetto devastante sul giovane agente.

Anticipazioni Quantico 1×12: un altro personaggio importante muore

Nel corso della seconda esplosione qualcuno perde la vita e molto probabilmente si tratta di qualcuno tra: Liam, Clayton, Caleb, Claire, Shelby, Miranda, Raina. Intanto nel passato viene approfondito il rapporto tra Alex e Liam, dopo che la giovane ha detto addio a Ryan. I produttori di Quantico hanno inoltre promesso che nella seconda parte della serie, che come già detto inizierà a marzo 2016, nascono nuovi sospetti su altre reclute.

Di seguito il trailer del prossimo episodio di Quantico:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top