Connect with us

Televisione

Anticipazioni Quantico 1×11: chi è il terrorista? Ultimi indizi

quanticoAnticipazioni Quantico 1×11: chi è il terrorista che vuole incastrare Alex?

Chi è il terrorista di Quantico, che ha fatto esplodere una bomba a Grand Central? Dopo dieci episodi il mistero sta per essere risolto. Nell’undicesima puntata della prima serie del telefilm ABC, verrà fuori la vera identità del terrorista, ma il mistero non finirà, visto che Quantico si fermerà solo per la pausa invernale, per poi riprendere a marzo 2016. Nel prossimo episodio non emergono le motivazioni che hanno spinto l’ex allievo della scuola dell’FBI a diventare un terrorista, né del perché abbia cercato di incastrare la collega Alex Parrish.

Quantico 1×11 anticipazioni: “Inside”

Il prossimo episodio di Quantico – l’ultimo prima della pausa finale – è intitolato “Inside”, ovvero “Infiltrato” e richiama il piano del misterioso individuo che da agente dell’FBI finisce per diventare  un pericoloso terrorista. Nella nuova puntata vengono prese in considerazione le ultime rivelazioni di Simon, ma viene mostrata anche la madre di Caleb e il rapporto con Shelby, amante del marito. Intanto, nelle immagini del passato vengono a galla nuovi segreti tra le reclute, dopo quelli di Natalie, Ryan e il già citato Simon.

Anticipazioni Quantico 1×11 chi è il terrorista? Gli indiziati

Ma chi è il terrorista? Tutti possono essere l’uomo (o la donna!) che sta cercando Alex, ma gli indiziati sono pochi. La maggior parte delle persone ritiene che possa trattarsi di Liam, che del resto ha sempre avuto delle rimostranze nei confronti di Alex. Ma non sono da escludere neppure Miranda o Ryan mentre, dopo le dichiarazioni di Simon, prende strada l’idea che il terrorista possa essere Elias, l’unico che seguiva in maniera ossessiva Asher. Infine, non tutti credono all’innocenza di Simon: siamo sicuri che il giovane abbia solo progettato l’attentato e non abbia fatto altro?

Il promo del decimo episodio di Quantico:

https://www.youtube.com/watch?v=YVQPUWkFCVQ

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top