Connect with us

Beautiful

Anticipazioni puntate americane Beautiful: Ridge vuole sbarazzarsi di Sheila

Ridge contro Sheila - BeautifulAnticipazioni puntate americane Beautiful: la rabbia di Ridge

In questi giorni, nelle puntate americane di Beautiful, ne stanno accadendo davvero di tutti i colori. Al centro delle vicende c’è la relazione clandestina tra Ridge e Quinn, finalmente venuta allo scoperto. Grazie al provvidenziale intervento di Sheila, la verità è stata portata a galla. Il povero Eric è rimasto profondamente sconvolto da questa incredibile rivelazione, e ha reagito in modo forse un po’ eccessivo. L’uomo ha infatti deciso di andarsene di casa, e ha preso una stanza d’albergo proprio di fianco a quella della sua ex moglie. Tutti si sono preoccupati per la sua improvvisa scomparsa e, mentre Ridge si rimprovera per la sciocchezza che ha commesso, Quinn cerca di recuperare il suo rapporto con Eric.

Beautiful anticipazioni americane: Ridge contro Sheila

Il vecchio Forrester ha bisogno di rimanere da solo e metabolizzare il tradimento di sua moglie. Ma non ha alcuna intenzione di allontanare Sheila, che anzi lo ha avvertito di ciò che stava succedendo. La donna approfitterà della situazione per cercare di riconquistare il suo ex marito? Nel frattempo, Ridge è preoccupato per il suo rapporto con Steffy. La ragazza è profondamente legata al nonno, e non perdonerà facilmente questo terribile tradimento. L’uomo parla a Brooke dei suoi brutti pensieri, e rivela che ritiene che la colpa sia di Sheila. È ancora una volta la psicopatica Carter che è tornata a stravolgere i delicati equilibri familiari. Ridge è convinto di dover sbarazzarsi di lei, perché la considera una mina vagante.

Anticipazioni puntate americane Beautiful: Sheila è un pericolo per Eric?

Ma le preoccupazioni di Ridge non sono solo nei confronti della figlia. L’uomo teme anche per l’incolumità psichica di suo padre. Crede infatti che per lui questo sia un momento particolarmente delicato, e la vicinanza di Sheila potrebbe danneggiarlo pesantemente. Anche Brooke ritiene che questa sia la verità, e spera che in questo istante la donna non sia con Eric. Da diverse ore ormai nessuno ha notizie del vecchio Forrester; suo figlio gli invia un altro sms per scoprire dove si trova, ma non riceve alcuna risposta…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top