Connect with us

Beautiful

Anticipazioni puntate americane Beautiful: Caroline combatte per Thomas

Beautiful Caroline ThomasAnticipazioni puntate americane Beautiful: il confronto tra Caroline e Sally

Nelle nuove puntate americane di Bold and Beautiful Caroline è tornata a Los Angeles insieme al figlio e tutto fa pensare che lo abbia fatto anche per riprendersi Thomas. Steffy vuole approfittare della situazione per allontanare il fratello da una ragazza che lei ritiene malvagia mentre Bill vuole che la nipote sia felice. Quindi tutti vogliono che i vecchi amanti diventino nuovamente una famiglia ed iniziano a fare il possibile per far ciò che questo accade! Caroline e Sally si incontrano ed è inevitabile un confronto tra le due: la giovane Spencer ribadisce che voleva solo far stare insieme un padre ed il proprio figlio, la Spectra invece le ricorda che ora è il suo fidanzato. Nel frattempo Bill parla con Thomas alla Spencer Publications e lo invita a fare la scelta giusta: stare con Douglas e la madre.

Beautiful anticipazioni americane: la decisione di Thomas

Thomas ama Caroline ed ama il figlio che hanno concepito insieme. Vuole stare loro vicino e pensa all’idea di trasferirsi a New York. Parlando con Bill però ribadisce che ora è fidanzato con Sally ed è lei il suo futuro. Fino a questo momento avremmo potuto dire che per la piccola Spencer non ci sarebbero potuto essere possibilità ma succede qualcosa di inaspettato. Caroline mentre si confronta con Sally nota l’insicurezza nelle sue parole, non è sicura di cosa c’è tra lei e il figlio di Ridge. Quando Thomas parla con la ragazza dell’incontro con la madre di suo figlio nota la stessa cosa e la mette in allerta: la gelosia e l’insicurezza rovinano i rapporti. La bellissima Spectra dai capelli rossi capirà quello che il fidanzato le ha voluto dire?

Beautiful, anticipazioni puntate americane: la mossa di Caroline

Non è ben chiaro cosa voglia fare Caroline ma negli Stati Uniti tutti sono con il fiato sospeso in attesa di capire cosa ne sarà della sua famiglia. Nonostante l’avvertimento Thomas decide di rimanere con Sally, ma Caroline – insieme a Bill e Steffy – è pronta a fare il prossimo passo per riprendersi il padre di suo figlio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top