Skip to main content

L’isola di Pietro, penultima puntata di domenica 22 ottobre

Domenica 22 ottobre andrà in onda la quinta puntata delle sei della fiction L’Isola di Pietro di Gianni Morandi. Tanti nodi stanno venendo al pettine. Ora che il padre di Caterina è stato arrestato per la morte di Diana, la mamma Grazia vuole andare lontano ed iniziare una nuova vita. Ma Caterina inizia a dubitare su chi siano i suoi veri genitori. Come può essere la figlia di Enrico, se lui era in America? La Rovandi si giustifica dicendo di essere stata anche lei in America. Nel frattempo Alessandro Ferras non si dà pace e vuole scoprire chi ha violentato Elena quindici anni fa. Quest’ultima arriverà a scoprire che c’è Samuele Ferras dietro all’incendio della Tonnara. Il fratello di Alessandro, che ha abusato di lei, pensava di averla fatta franca con l’arresto di Enrico Rovandi; ma verrà incastrato. Lui ed il suo complice organizzano un altro incendio, ad 1 km di distanza dalla Tonnara.

Elena Sereni e Alessandro Ferras: un amore mai finito

L’amore tra Elena e Alessandro è riaffiorato e la fidanzata Annalisa l’ha capito. Alessandro ora sa che Elena ha avuto una figlia e che è stata violentata. Elena non l’aveva lasciato per un tradimento, ma perché è dovuta scappare dopo quel tragico evento. Ora Alessandro sa di non avere una figlia. Il loro amore difficilmente potrà essere fermato; Giovanni lo verrà a sapere. Alessandro porta Elena a casa di Samuele pensando di farle vivere un felice momento in famiglia. Samuele si permette di avvicinarla ancora, ma questa volta lei reagisce con uno schiaffo. Alessandro inizierà a capire la verità, seppure Elena sia restia a far venire a galla quella terribile storia.

Anche Pietro Sereni ritrova l’amore

Non è solo Elena ad aver ritrovato l’amore della sua vita. Pietro, dopo la perdita della moglie, si era sempre dedicato al lavoro ed ai bambini, ma ora sta per iniziare per lui una nuova vita con Cecilia, la preside del Liceo, che ha perso la figlia in  un terribile incidente. Cecilia ha ricevuto un’offerta per la vendita della sua casa, ma Pietro le chiede di non farlo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.