Connect with us

Televisione

Anticipazioni Provaci ancora prof.7: cosa nascondono George e Alba?

Anticipazioni di Provaci ancora prof 7Provaci ancora prof. 7: anticipazioni quinta puntata

Veronica Pivetti aveva anticipato ai telespettatori che la settima stagione di Provaci ancora prof. sarebbe stata ricca di colpi di scena. I fan della serie di Rai Uno potevano immaginare l’uscita di scena di Carmen, ma certo non si aspettavano che sarebbe stata vittima di un omicidio. Il precario equilibrio famigliare della Baudino è di nuovo messo in discussione. La prof., infatti, si ritroverà a dover gestire il lutto del piccolo Renzito e ad aiutare l’ex marito Renzo (Enzo Decaro) rimasto solo a prendersi cura del figlio avuto con Carmen. Come vivrà la situazione il commissario Berardi, interpretato da Paolo Conticini?

Provaci ancora prof. 7: un mistero intorno a George

Cosa succederà nella quinta puntata di Provaci ancora prof. 7? Le anticipazioni ci rivelano che a casa della prof. arriverà George agitato, gli è stato rubato il portafoglio, o almeno così sostiene. Alba, l’amica di Livietta e baby sitter della piccola Cami, infatti, sa che il portafoglio dell’ex marito dell’amica è stato ritrovato vicino al cadavere di Mago Cornelius. Chi ha ucciso l’uomo? Il bel commissario ascolterà, come spesso accade, il suggerimento di Camilla e indagherà nell’ambiente dell’uomo, in particolare tra i suoi “colleghi“. Ma il vero mistero è legato alla presenza di George sulla scena del crimine. Cosa c’entra il ragazzo? Perché Alba è a conoscenza di alcuni fatti? I due giovani sono implicati nel delitto o nascondono qualcos’altro?

Provaci ancora prof. 7: la quinta puntata

Per sapere cosa succerà nella quinta puntata di Provaci ancora prof. 7 non ci resta che aspettare una settimana. Il prossimo appuntamento con Camilla (Veronica Pivetti) e Gaetano è per giovedì 5 ottobre. La professoressa più famosa d’Italia, i suoi studenti e tutti gli altri protagonisti della fiction vi aspettano sempre in prima serata, alle 21.20 circa, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top