Connect with us

Televisione

Anticipazioni Provaci ancora prof 6: parla Veronica Pivetti

Pivetti-ConticiniProvaci ancora prof 6: anticipazioni sulla trama

Si preannuncia davvero ricco di novità e colpi di scena, il sesto capitolo di Provaci ancora Prof. La fortunatissima serie, al via il 10 settembre, avrà dunque quella svolta narrativa sul fronte sentimentale a lungo auspicata da un’ampia maggioranza dei suoi telespettatori più affezionati. Camilla Baudino, la celeberrima insegnante di italiano interpretata da Veronica Pivetti, sarà al centro di una e propria rivoluzione dei sentimenti. Di Più Tv, infatti, ha riportato che, dopo anni di alti e bassi, la Baudino si separerà dal marito Renzo (Renzo Decaro). Il padre di sua figlia, infatti, in preda all’alcol la tradirà con Carmen, la collega con cui aveva già avuto una breve relazione extraconiugale. Le novità, però, non finiscono qui. Carmen nel corso della notte d’amore con Renzo resterà incinta. Per Camilla, insomma, si creerà una situazione davvero intricata. Dopo la separazione dal coniuge, la prof sarà libera di vivere pienamente il suo sentimento e la sua attrazione a lungo repressa per il commissario Gaetano Berardi, alias Paolo Conticini. La strada, però, non sarà affatto in discesa: il marito Renzo, infatti, cercherà in tutti  i modi di riconquistare Camilla, ulteriormente scossa dalle novità riguardanti la figlia Livietta. La ragazza, completamente cambiata in seguito ad una vacanza studio a Londra, vivrà un’esperienza amorosa destinata a rivoluzionarle in toto la vita.

Provaci ancora prof 6: parla Veronica Pivetti

Qualche significativa anticipazione arriva anche dalla protagonista stessa Veronica Pivetti. Veronica, infatti, dalle pagine di Di Più Tv ha dichiarato: “Mi chiedono come ho accolto la fine del matrimonio tra il mio personaggio e quello di Renzo Decaro. Sinceramente, quando ho letto il copione, ho pensato: “Era ora”. Per anni c’è stato un triangolo tra il mio personaggio e quelli di Decaro e Conticini. Alla fine, però, non si consumava mai. Il pubblico aspettava da tempo questo tipo di novità, ma alla fine non accadeva mai nulla… Ecco, era giunto il momento di far accadere qualcosa. Quando abbiamo girato la prima stagione avevo quarant’anni, adesso ne ho cinquanta e non è che potessimo aspettare ancora a lungo. Questa novità, poi, ci permette di toccare il tema delle famiglie allargate e rende Provaci ancora prof ancora più attuale”. Parlando di una sua tipica giornata sul set di Provaci ancora prof 6, Veronica ha invece affermato: “La sveglia suona alle 5.30. Non faccio colazione, mi preparo per uscire e poi arriva la macchina della produzione a prendermi. Arrivo sul set, passo un’ora e mezza a trucco e parrucco e poi sono pronta: giriamo per otto ore e finiamo per le 16.30. Ovviamente, nel caso in cui si girino scene notturne, il programma cambia”.

Provaci ancora prof 6: finale aperto in arrivo

Il finale della sesta stagione di Provaci ancora prof, però, va in una direzione tutt’altro che lineare. La Pivetti, infatti, a questo proposito ha dichiarato: “Nell’ultima puntata ci sarà una sorpresa… Non posso parlare, ma posso dire che creerà un finale aperto. Per quanto riguarda la settima stagione, invece, nulla è certo: dipende tutto dal successo di queste puntate “. Cos’avrà voluto dire, Veronica, quando ha parlato di finale aperto? Che tra il suo personaggio e il marito Renzo non sia davvero del tutto finita nonostante l’irruzione di Gaetano? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top