Skip to main content

prima-puntata-anticipazioni-Provaci-Ancora-Prof-5Anticipazioni Provaci Ancora Prof 5 prima puntata 12 settembre 2013

Domani sera, 12 settembre 2013, alle ore 21.10, su Rai 1, torna la simpatica fiction con Veronica Pivetti intitolata “Provaci Ancora Prof 5“. L’attrice milanese rivestirà nuovamente i panni dell’insegnante di lettere Camilla Baudino, nonché improvvisata detective, trasferendosi da Roma a Torino, insieme alla figlia Livietta (Ludovica Gargari), al marito e architetto Renzo (Enzo Decaro), con il quale si era riconciliata dopo un periodo un pò burrascoso che l’aveva portata a tradirlo, alla madre Andreina (Ilaria Occhini) e al loro cane Potti. Nel capoluogo piemontese però, non mancheranno grandi sorprese, come ad esempio la scoperta che nello stabile di fronte a quello della professoressa, vive un’ex fiamma di Camilla, trattasi del commissario Gaetano Berardi (Paolo Conticini), ora salito di grado essendo diventato vicequestore. Questo comunque non sarà il solo problema della Baudino, dal momento che la donna dovrà andare a lavorare in un istituto scolastico che naturalmente non conosce, avendo a che fare con studenti dal carattere difficile. Nelle anticipazioni della prima puntata della fiction “Provaci Ancora Prof 5“, dove oltre agli attori già menzionati, ci saranno anche Pino Ammendola (Pasquale Torre), Paolo Sassanelli (preside), Elisabetta Pellini (Anna Ronco), Luigi Di Fiore (Ruggero Pellegrini) e Francesco Di Raimondo (Tommy), figlio del commissario Berardi, la Baudino, ripromessasi di occuparsi soltanto del suo mestiere di insegnante, finirà invece per assistere una ragazza bisognosa di aiuto, e il suo spirito investigativo risorgerà prepotentemente.

Provaci Ancora Prof 5 anticipazioni prima puntata

Le anticipazioni della prima puntata della fiction “Provaci Ancora Prof 5“, continuano quindi con Camilla, che uscita di casa per andare a fare la spesa, resta coinvolta in una faccenda piuttosto complicata, riguardante una certa Naima (Carola Abdalla Said), una sua allieva marocchina, e Abdul, zio della giovane trovato assassinato. Come è facile immaginare, la professoressa cercherà in tutti i modi di scoprire il colpevole dell’omicidio, anche se sarà sentimentalmente “sconvolta” dalla presenza del vicequestore Gaetano Berardi, che non perderà occasione per far dubitare Renzo dell’amore che la moglie prova per lui. Infatti, l’insegnante sarà contesa tra i due uomini, senza dimenticare che il vicequestore è padre di un bambino, avuto dall’ ex moglie svedese (Magdalena Grochowska), successivamente partita per un viaggio di lavoro all’estero. “Provaci Ancora Prof 5“, che ha esordito con un intrigante promo Rai, in cui si vedono Camilla e Gaetano teneramente avvinti, e in procinto di ballare in una delle più belle piazze di Torino, piazza San Carlo, poi risoltosi soltanto in un bel sogno e nulla più della Baudino, risvegliatasi accanto al marito Renzo, promette bene ma dopo queste allettanti premesse, chi sarà il fortunato? Chi riuscirà davvero a conquistare una volta per tutte il cuore della professoressa? Camilla lascerà Renzo per Gaetano, o farà chiarezza dentro se stessa, considerando il vicequestore soltanto un carissimo amico, soffocando per sempre l’attrazione che prova per lui? Per scoprirlo, non ci resta che seguire tutte le puntate di “Provaci Ancora Prof 5“.

Camilla insegnante detective a Torino

Svelate le anticipazioni della prima puntata della fiction “Provaci Ancora Prof 5“, dove Camilla assumerà nuovamente il ruolo di insegnante detective, questa volta nella splendida città di Torino, non resta che rinnovare l’appuntamento con Veronica Pivetti, a domani sera, 12 settembre 2013ore 21.10Rai 1.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.