Connect with us

Televisione

Anticipazioni prima puntata Non Uccidere: il ritorno di Lucia

Non-Uccidere-prima-puntataNon Uccidere: anticipazioni prima puntata

Non Uccidere è la nuova fiction che andrà in onda, in prima serata, su RaiTre a partire da venerdì 11 settembre. Le protagoniste saranno due donne: Monica Guerritore e Miriam Leone, rispettivamente madre e figlia. La giovane attrice, Miriam Leone, che abbiamo visto di recente ne La Dama Velata e in 1992, vestirà i panni di un’ispettrice di polizia, Valeria Ferro. La giovane poliziotta “è una ragazza selvaggia, cresciuta in una casa sul lago in mezzo al nulla, legata al fratello. Fila tutto liscio fino al giorno in cui la madre uccide il padre“, racconta in un’intervista a Repubblica l’ex Miss Italia. Valeria Ferro deciderà di entrare in polizia anche per scoprire la verità sul terribile gesto della madre Lucia. Già dalla prima puntata si parlerà del difficile rapporto tra madre e figlia. Lucia, infatti, uscirà di prigione e sconvolgerà la vita di Valeria, andando a vivere da lei.

Non Uccidere: primo caso di omicidio

I 12 episodi della fiction ambientata a Torino racconteranno storie ispirate a casi di cronaca nera realmente accaduti in Italia. Valeria Ferro indagherà su tutti casi con l’ossessione della verità, anche quando tutto sembrerà risolto, lei vorrà capire come siano andate davvero le cose. Temi importanti accompagneranno le diverse puntate: violenza domestica, stalking, scomparsa di donne e minori, prostituzione minorile. Nel primo episodio di questa nuova serie, la protagonista dovrà indagare sull’omicidio di Sara Damiani, ragazza di 15 anni, il cui cadavere viene ritrovato in uno scantinato. Il padre di Sara, alla ricerca della figlia già da giorni, saprà della morte della ragazzina mentre, nel vano tentativo di ritrovarla, è ospite di una trasmissione televisiva. Riuscirà la giovane ispettrice ad arrestare il colpevole?

Non Uccidere: quando e dove

La fiction, Non Uccidere, andrà in onda tutte i venerdì a partire dall’11 settembre su Rai Tre. L’appuntamento sul terzo canale Rai è in prima serata alle 21.05 circa, dopo Un Posto al Sole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top