Skip to main content

Anticipazioni Pretty Little Liars prossima settimana: chi è A? Quando Aria scoprirà di Ezra?

Mentre negli Stati Uniti la quinta stagione di Pretty Little Liars è momentaneamente ferma, in Italia proseguono gli episodi della quarta, ogni sabato pomeriggio su Italia 1. La trama continua ad essere sempre più avvincente e intrigata, con l’inaspettato ritorno di Alison, che ha messo tutto in discussione, tanto da dubitare di Ezra, il professore innamorato di Aria. Prima di darvi qualche anticipazione su quello che accadrà sabato prossimo, facciamo un breve riepilogo. Spencer, Emily, Hanna e Aria cercano di rintracciare Alison ma non riescono a trovarla. In un secondo momento Shana spiega ad Emily di essere un’amica di infanzia proprio di Alison e che la sta aiutando a nascondersi; inoltre le comunica che la ragazza vuole incontrarla, ma da sola. Emily si reca così all’appuntamento, confidandosi prima solo con Spencer, che decide di seguirla in incognito. Alison chiede ad Emily di aiutarla a scoprire l’identità di A, in modo da tornare ad essere libera, sottolineando di come si fidi solo dell’amica e non delle altre. Subito dopo Alison sente un rumore e scappa: è Spencer che esce allo scoperto, mandando Emily su tutte le furie. Hanna, invece, è ancora disperata per l’abbandono di Caleb e decide di distrarsi con Travis, venendo poi rimproverata dalla madre. Intanto Aria si rivede con Ezra e decide di tornare con il professore. Spencer decide di studiare il diario segreto di Alison: tra le pagine si parla di alcuni incontri tra la ragazza e un misterioso uomo che è solito mangiare torta ai frutti di bosco con birra durante i loro appuntamenti. Spencer si reca al ristorante dove l’amica era solita incontrarsi con il misterioso ragazzo e scopre che si tratta di Ezra. Spencer, che continua a drogarsi con alcune pillole, comincia a considerare l’idea che A sia Ezra, ma non sa come dirlo ad Aria. Intanto Hanna, controllando il pc di Spencer, decide di aiutarla in quest’indagine. Le due amiche rivelano i loro dubbi anche ad Emily, decidendo poi insieme di non dire niente ad Aria prima di avere in mano delle prove sicure. Intano Aria si reca al cottage di Ezra, per passare insieme un weekend: mentre la ragazza esce a comprare dei ceci, il professore entra in una stanza con tre computer dalla quale controlla tutto ciò che fanno le liars. A è quindi Ezra? Ecco quello che succederà nelle prossime puntate!

Anticipazioni Pretty Little Liars episodio 4×19: le allucinazioni di Spencer

Prima di fornirvi le anticipazioni di quello che vedremo a Pretty Little Liars il prossimo sabato 8 novembre, vi annunciamo che Italia Uno manderà in onda solo due episodi e non più tre come è avvenuto fino ad ora. Quindi, per la precisione, vedremo il 19esimo e 20esimo episodio della quarta stagione. Il primo episodio di Pretty Little Liars che vedremo sarà molto particolare, in quanto girato quasi del tutto in bianco e nero. Spencer continua a prendere quelle pastiglie che la rendono sempre più instabile e mentre guarda un film in bianco e nero si addormenta. Da qui parte il sogno della giovane Hastings, che non sa come dire ad Aria di Ezra, e su queste scene immaginarie sarà incentrato la maggior parte dell’episodio. Al risveglio dall’incubo, Spencer capisce che Ezra ha modificato alcune parti del diario di Alison e lo comunica ad Emily ed Hanna. Le tre amiche, ormai certe della colpevolezza di Fitz, si recano da Aria per svelarle tutto ma la ragazza è proprio in compagnia del professore. Le liars rimangono di stucco, visto che Aria non aveva rivelato a nessuno di aver ripreso a frequentare Ezra.

Anticipazioni Pretty Little Liars episodio 4×20: Aria scopre la verità su Ezra

Nel ventesimo episodio della quarta stagione di Pretty Little Liars si arriverà ad una svolta importante: Aria scoprirà la doppia identità di Ezra e quest’ultimo rivelerà le sue vere intenzioni. Aria è ancora all’oscuro dei dubbi delle amiche su Ezra, ma quando il professore le rivela alcuni problemi di Spencer che nessuno poteva sapere, la ragazza comincia a insospettirsi. Si reca così alla casa alla baita e trova un racconto scritto da Ezra nel quale si parla di Alison. Subito dopo arriva Ezra il quale, scoperta la presenza di Aria, decide di inseguirla e rivelarle la verità. Il professore spiega di aver conosciuto Alison prima che sparisse e che sta scrivendo un libro sulla ragazza; Ezra spiega di essersi avvicinato ad Aria per poter conoscere meglio la vita Alison, anche se poi spiega che l’amore è diventato reale. Aria però è ferita, capisce che Fitz si è solo servito di lei. I problemi di salute di Spencer intanto proseguono, e quando la madre Veronica lo scoprirà prenderà alcuni importanti provvedimenti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.