Connect with us

Televisione

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×11: un nuovo amore per Hanna?

Jackson-HeywoodPretty Little Liars 6×11, anticipazioni: un nuovo amore per Hanna?

La rivelazione che tutti attendevano da ben sei stagioni è finalmente stata svelata: il misterioso stalker, che solo alla fine della quinta stagione ha assunto il nome di Charles DiLaurentis, è CeCe Drake. Una storia difficile e ricca di punti oscuri quella del nostro -A, che non sappiamo tuttavia che destino avrà nel corso della seconda mid season. Ma se sulle sorti di CeCe le anticipazioni sembrano ancora confuse (c’è infatti chi dice che morirà nella 6B e che quindi non la rivedremo), sulle nostre liars invece le novità sono davvero molte. Sappiamo che nel nuovo episodio, per cui bisognerà attendere gennaio, ritroveremo le protagoniste dopo ben cinque anni falla scoperta dell’identità di -A. La vita per tutte loro è cambiata, e una di loro si accinge addirittura a sposarsi: Hanna.

Pretty Little Liars 6, Hanna e Caleb si lasceranno?

La vita di Hanna sarà del tutto diversa: non solo la bionda liar è in procinto di convolare a nozze, ma è anche in dolce attesa. Se questo non bastasse a sorprendere i fan, ciò che stiamo per annunciarvi di sicuro non lascerà delusi: sembra infatti che a sposare Hanna non sarà Caleb. Come ci comunica Prettyfansitalia, il marito di Hanna si chiama Jordan. Ad interpretarlo sarà l’affascinante Jackson Heywood, un bellissimo ragazzo moro con occhi azzurri che sembra farà perdere la testa alla nostra Hanna.

Pretty Little Liars, anticipazioni 6×11: Hanna sposerà Jordan?

Sono solo pochi giorni che Pretty Little Liars ci ha lasciati con la rivelazione che tutti attendevano, ma le anticipazioni e le rivelazioni di Marlene King hanno già stuzzicato la curiosità di tutti. Non ci resta che attendere  nuovi aggiornamenti nel corso della lunga attesa che ci divide dall’undicesimo episodio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top