Connect with us

Televisione

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×11: addio per sempre a “Charles”?

pretty-little-liars_6x11Anticipazioni Pretty Little Liars 6×11: cosa accadrà nella seconda metà di stagione?

Per chi non avesse ancora guardato la decima puntata della sesta stagione di Pretty Little Liars, e quindi non avesse ancora scoperto l’identità di -A/Charles, consigliamo di non continuare la lettura di questo articolo. La rivelazione che tutti attendevano da ben sei stagioni è stata svelata, tutto ha iniziato ad avere senso e, oltre a quella di Charles DiLaurentis, abbiamo scoperto anche l’identità dei suoi aiutanti. Tra delusione e sorpresa, i fan di Pretty Little Liars hanno scoperto che il misterioso stalker è CeCe Drake, e che nelle sue azioni, oltre allo zampino di Mona, c’è stato quello di Sara Harvey, che ha vestino i panni di Red Coat e della Vedova Nera. Una storia triste quella della sorella di Alison, vissuta tra il Radley e  l’ossessione per le nostre protagoniste, e conclusasi (?) con un salto nel vuoto, scena mozzafiato con cui si conclude l’episodio: ma è davvero la fine per CeCe, e cosa ci aspetta nella prossima puntata?

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×11: “Of late i think of Rosewood”

Per ritrovare le nostre protagoniste e scoprire quale sarà il destino di A/Charles/CeCe Drake non ci resta che attendere Gennaio 2016, quando il canale americano ABC Family manderà in onda l’undicesima puntata dal titolo “Of late i think of Rosewood” (in italiano “Ultimamente penso a Rosewood”). Nel nuovo episodio, come anticipatovi, saranno passati ben cinque anni dall’incontro delle nostre amate protagoniste con -A, e molte sono le cose cambiate. Tutto, a partire dal titolo stesso, sembra farci pensare ad un ritorno in città dopo un lungo allontanamento. E dalle foto e le anticipazioni svelate negli ultimi giorni, sembra proprio che ritroveremo Hanna in dolce attesa.

Pretty Little Liars 6×11: le anticipazioni di Sasha Pieterse

A rivelarci nuovi dettagli di ciò che ci aspetta dopo la lunga pausa invernale è Sasha Pieterse, che nella serie interpreta Alison Di Laurentis. La nota protagonista ci svela infatti che, con la scoperta dell’identità di -A, lo show sarà totalmente reinventato. La serie è arrivata all’attesa rivelazione, ma nulla è ancora concluso, visto che assisteremo ad importanti metamorfosi e cambiamenti per le liars e altri protagonisti. Una cosa è certa: si guarda al futuro. “Non ci saranno altre domande provenienti dal passato” ci svela l’attrice, eppure non mancheranno nuovi misteri che, noi tutti, non vediamo l’ora di scoprire.

Ecco il promo della prossima puntata:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top