Skip to main content

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: chi è Charles DiLaurentis?

Ci siamo, finalmente la prossima puntata di Pretty Little Liars ci svelerà ciò che ormai tutti i fan della serie desiderano sapere: chi è Charles? Finalmente il misterioso stalker ha tirato giù la maschera, ma solo Alison DiLaurentis ha potuto vedere il suo volto (per ora). Il resto dell’umanità conoscerà Charles nella prossima puntata, la 6×10, dal titolo “Game over, Charles“, e non sarà l’unica rivelazione della puntata. Ritroveremo le nostre protagoniste lì dove le avevamo lasciate: dal ballo di fine anno, che è stato davvero molto importante per arrivare finalmente ad una svolta per quanto riguarda il mistero che affligge Hanna, Emily, Spencer e Aria.

Pretty Little Liars 6×10: “Game over, Charles”

Prima di scoprire la vera identità di Charles DiLaurentis, ritroveremo le nostre quattro protagoniste alle prese con problemi di cuore e nuove indagini. Per quanto riguarda gli intrecci amorosi, per Emily e Sara la situazione si fa sempre più complicata, soprattutto dopo le ultime importanti parole dette dalla ragazza alla nostra liar; al contrario torna la stabilità e un certo equilibrio tra Hanna e Caleb.

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: il momento della verità

Continuano però le indagini da parte di Alison e Jason, sempre più determinati a scoprire la verità sul fratello perduto e mettere fine, una volta per tutte, al suo gioco. Ma grazie alle importanti rivelazioni su Red Coat e la Vedova Nera, manca ormai davvero pochissimo per completare il puzzle e scoprire chi è Charles e cosa lo ha spinto a questo gioco tanto malato con le nostre protagoniste.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.