Skip to main content

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×09: “Last Dance”

Sono solo due gli episodi che ci dividono dalla scoperta dell’identità di Charles DiLaurentis, lo stalker che ormai da ben sei stagioni continua a perseguitare le nostre protagoniste, e nel corso dell’ultima puntata andata in onda ieri su ABC Family nuovi inquietanti retroscena sono stati svelati, ma soprattutto abbiamo assistito al ritorno di un altro misterioso personaggio: Red Coat. Intanto la prossima puntata, dal titolo “Last Dance” si prospetta davvero ricca di colpi di scena. Come è ormai noto, si avvicina per Hanna, Aria, Emily, Spencer ed Alison il giorno del ballo di fine anno, tuttavia qualcosa va storto sin dall’inizio. Le ragazze vengono infatti escluse dalla Rosewood High per questioni di sicurezza: la paura che i problemi, che ormai rincorrono le nostre protagoniste, possano colpire altri membri della scuola, è la causa scatenante del loro allontanamento per l’evento tanto atteso.

Pretty Little Liars 6×09: un indimenticabile ballo di fine anno

La decisione della scuola smuove subito gli animi delle madri delle ragazze, che decidono allora di appianare la situazione permettendo loro di organizzare un “ballo alternativo”. La location è il fienile di Spencer, e per quanto le liars siano al settimo cielo per l’evento, non sanno che dietro l’angolo ci sono sempre i piani malvagi di Charles. Lo stalker ha infatti in mente grandi piani per questa serata speciale: l’obiettivo sarà infatti renderla indimenticabile per le nostre ragazze.

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×09: nuove indagini

E mentre Hanna, Emily, Spencer e Aria si dilettano (almeno per poco) al ballo alternativo di fine anno, le loro madri, Ashley, Pam, Ella e Veronica, decidono di unirsi per scoprire una volta per tutte cosa è accaduto alle loro figlie durante la reclusione nella DollHouse.

Ecco il promo della prossima puntata:

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.