Connect with us

Televisione

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×07: Charles torna a casa?

charles-pretty-little-liars-Anticipazioni Pretty Little Liars 6×07: il compleanno di Charles DiLaurentis

Dopo una breve pausa, ieri sul canale americano ABC Family, Pretty Little Liars ha fatto il suo ritorno con l’episodio dal titolo “No Stone Unturned”. Nuovi misteri sono stati svelati, a partire dai numerosi sospetti che le nostre quattro protagoniste avevano su Leslie Stone. Tutti gli indizi in possesso di Hanna, Aria, Emily e Spencer le hanno portate alla convinzione che Leslie, che era stata la compagnia di stanza di Bethany Young al Radley,  potesse essere A; tuttavia le quattro liars hanno scoperto non solo che Leslie odia Bethany, ma anche che quest’ultima è fuggita dal Radley assieme a Charles. Ma il particolare più inquietante è stato sicuramente il biglietto lasciato da Charles al signor DiLaurentis, nel quale veniva annunciato il suo ritorno nel giorno del suo compleanno.

Pretty Little Liars 6×07: “O Brother, Where Art Thou”

Tutti gli indizi suggeriscono che Charles DiLaurentis non è affatto morto, come aveva invece dichiarato Ken, ma anzi è pronto a fare il suo ritorno a Rosewood in grande stile. Nella prossima puntata, dal titolo “O Brother, Where Art Thou“, si parte proprio dall’annuncio del suo ritorno per il suo compleanno, che scatena le reazioni più disparate. In primis proprio quella del signor DiLaurentis, che penserà che la cosa migliore sia quella di andar via dalla città, portando con se Alison e Jason; ma quest’ultimo in particolare non sarà della stessa idea. Il ragazzo è fortemente intenzionato a scoprire la verità su Charles e sulla propria infanzia, per capire se i ricordi in suo possesso sono reali o manipolati.

Pretty Little Liars 6×07: Charles pronto a tornare a Rosewood?

Divisioni anche tra le nostre quattro protagoniste: Spencer, da sempre in prima linea, ed Emily avranno tutte le intenzioni di attendere questo presunto ritorno di Charles DiLaurentis per scoprirne di più, ma non sarà lo stesso per Aria e Hanna, che preferiranno invece starne alla larga. Intanto Mike farà il suo ritorno in città, non ricevendo però l’accoglienza che si aspettava, in particolare da Mona; infine un’importante novità sorprenderà la bella Hanna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top