Skip to main content

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×06: Leslie è A?

Nuove e inquietanti scoperte a Pretty Little Liars 6: anche Leslie Stone, l’amica di Mona, è coinvolta nella storia di Charles. Ma cosa si nasconde dietro tutta la vicenda? Come scoperto da Spencer, Leslie condivideva al Radley la stanza con Bethany Young, la misteriosa ragazzina sotterrata al posto di Alison. Molto probabilmente Leslie ha conosciuto anche Charles, le cui prove sembrano confermare sempre più la sua morte.  Ma che cosa vuole Leslie dalle Liars? E perché Mona ha cercato di proteggerla? Questi interrogativi trovano risposta nel prossimo episodio di Pretty Little Liars 6, nel quale Spencer, Hanna ed Aria continuano a fare ricerche al Radley, mentre Emily aiuta Sara nell’affrontare le sue paure.

Pretty Little Liars anticipazioni 6×06: “No Stone Unturned”

Il prossimo episodio di Pretty Little Liars 6, per la precisione il sesto, è intitolato “No Stone Unturned”, ovvero “La Pietra non rovesciata”, e si rifà a Leslie, il cui cognome come sappiamo è proprio Stone. Le protagoniste di Pretty Little Liars, dopo le ultime inquietanti scoperte, si concentrano proprio su Leslie e sul suo mistero: perché ha voluto torturarle? Per Aria, Spencer e Hanna non ci sono infatti dubbi: Leslie è A e sta usando il falso nome di Charles DiLaurentis. La pista però potrebbe rivelarsi falsa visto che Marlene King, autrice di Pretty Little Liars, ha sempre sostenuto che A è un personaggio molto amato e visto che Leslie è apparsa solo in una manciata di episodi stentiamo a credere che possa essere lei il famoso stalker. Molto probabilmente l’amica di Mona è solo una collaboratrice dell’A Team e le indagini del prossimo episodio di Pretty Little Liars chiariranno maggiormente la vicenda. Le ragazze si mettono alla ricerca di nuovi indizi e provano a chiedere anche l’aiuto della polizia, ma le minacce di A sono sempre dietro l’angolo.

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×06: Leslie è A?

Nel prossimo episodio di Pretty Little Liars 6, Spencer non solo è impegnata con le indagini su Leslie, che le ragazze ritengono sia A, ma anche con alcuni problemi di famiglia. La Signora Hastings fa pressione sulla figlia affinché prenda una decisione importante per la sua carriera accademica. Emily, invece, cerca di aiutare Sara Harvey con i suoi problemi e le due si avvicinano sempre più. Infine, vi ricordiamo che il nuovo episodio di Pretty Little Liars 6 non tornerà il prossimo martedì, come di consueto su ABC Family, perché il telefilm va in pausa per ben due settimane.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.