Connect with us

Televisione

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×05: un difficile ritorno per Mona

pretty-little-liars-monaPretty Little Liars 6×05: Charles è morto davvero?

Il mistero non fa che infittirsi per le nostre quattro protagoniste di Pretty Little Liars. Nell’episodio andato in onda ieri sera su ABC Family il padre di Alison, Ken DiLaurentis, ha finalmente rivelato la vera identità di Charles: il ragazzo sarebbe infatti il fratello di Ali e Jason, ma sarebbe nato con forti disturbi mentali tanto da risultare pericoloso per la vita di coloro che vivevano al suo fianco (secondo il signor D. ha infatti cercato di annegare la stessa sorella). Ed ecco perché lui e la signora D. sono stati poi costretti a rinchiuderlo al Radley, dove Charles infine sarebbe morto. Le ricerche delle quattro ragazze nel noto manicomio hanno portato alla scoperta della sua cartella, secondo la quale le uniche a fargli visita nel periodo dell’internato sarebbero state la madre e la zia Carol. Ma ciò che Ken ha raccontato sembra veritiero: il ragazzo risulta realmente morto anni fa e non ci sono prove che per il momento possano smentirlo: ma allora se non è Charles, chi è davvero A?

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×05: “She’s no angel”

Il 30 giugno su ABC Family ci aspetta il nuovo episodio, dal titolo “She’s no angel“che vedrà un’importante riapparizione: quella di Mona. Sarà infatti una puntata dedicata al suo ritorno a Rosewood, visto che in primis dovrà sottoporsi all’interrogatorio della polizia. Ma non sarà un ritorno facile per lei, costretta a riaprire una ferita che cerca di rimarginare e dovendo ricordare cosa le è accaduto finora e i particolari della sua presunta morte. Tuttavia nell’aiutarla ad affrontare questo momento molto difficile e doloroso ci sarà Hanna. La ragazza cercherà di attutire il ritorno alla realtà ma soprattutto cercherà di farle capire di non dover più avere timore di Alison che infatti non è più un pericolo per la sua incolumità; infine la aiuterà nel sistemare le cose con Leslie.

Pretty Little Liars 6×05: un nuovo inizio per Alison

Prosegue intanto la conoscenza tra Emily e Sara: le due continueranno a stringere il loro legame, ed Emily continuerà a mettersi al servizio dell’amica per aiutarla. Anche Spencer cerca di andare avanti e per farlo troverà al suo fianco una persona del suo passato. Infine Alison, con l’aiuto di Lorenzo, cercherà di voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top