Connect with us

Televisione

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×04: le rivelazioni di Ken DiLaurentis

pretty-little-liars-ken-dilaurentisPretty Little Liars 6×04: Ken DiLaurentis svela la verità su Charles

Stanotte, sul canale americano ABC Family, è andata in onda un’altra emozionante puntata di Pretty Little Liars, durante la quale le quattro protagoniste hanno finalmente scoperto nuovi particolari sul misterioso personaggio che continua a tormentarle. Chi è Charles? Questa la domanda su cui si fondano le indagini di Hanna, Aria, Emily e Spencer e che coinvolgono anche Alison, che proprio nell’ultima puntata ha deciso di andare in fondo a questa storia, chiedendo al padre, il signor Ken DiLaurentis, se Charles fosse realmente un membro della loro famiglia. Le parole di quest’ultimo, che ha negato di conoscere qualcuno nella famiglia con tale nome, sembrano però cozzare con ciò che scopre Spencer: un album della famiglia DiLaurentis in cui è stata volutamente eliminata una foto. La rivelazione porta Alison e Jason (che intanto ha svelato di aver avuto da piccolo un amico “immaginario” che chiamava proprio Charlie) ad interrogare nuovamente il padre, che stavolta è pronto a rivelare tutta la verità.

Pretty Little Liars 6×04: Don’t look now”  

Faccia a faccia con i due figli, il signor DiLaurentis, dopo aver mentito per lungo tempo, deciderà quindi finalmente di raccontare la verità su Charles, partendo con lo spiegare il legame che lega colui che sembra essere il malefico e misterioso “A” con la loro famiglia. Non si inoltrerà tuttavia nei particolari della sua esistenza, lasciandoci quindi ancora un profilo del tutto ignoto dello stalker, ma in compenso darà importanti consigli alle nostre protagoniste. Ken, infatti, per aiutare le amiche della figlia ad organizzare nel modo giusto gli indizi che fino ad ora sono riuscite a scoprire e recuperare, le inviterà a recarsi al Radley. Ma anche in questo caso, l’impresa non sarà affatto facile per le nostre protagoniste, che si troveranno di fronte a nuove insidie.

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×04:  il ritorno al Radley

Allontanata (almeno per ora) l’ipotesi molto accreditata per le 4 bugiardelle – ma poi frantumata dalle dichiarazioni della ritrovata Sara Harvey – che Andrew sia A, Hanna, Aria, Spencer ed Emily seguiranno i consigli del signor DiLaurentis e si recheranno al Radley, ma sarà una vera e propria corsa contro il tempo. Il manicomio noto ai fan di Pretty Little Liars è infatti ormai chiuso, e tutti i documenti in esso presenti stanno per essere distrutti: riusciranno le nostre protagoniste a fare in tempo e a scoprire nuovi importanti particolari sull’identità di Charles? Non ci resta che attendere il prossimo episodio, in onda il 23 giugno su ABC Family e dal titolo “Don’t look now“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top