Skip to main content

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×03: chi è Charles DiLaurentis? Chi è A?

Andrew Campbell non è Charles DiLaurentis e di conseguenza neppure A. E’ quello che è emerso dall’ultimo episodio di Pretty Little Liars 6, la cui trama si fa sempre più complicata. Nonostante le Liars siano convinte che sia stato Andrew a rinchiuderle per più di un mese in una casa prigione e a torturarle, la ritrovata Sara Harvey fa capire che non è così. Ma cosa c’entra Andrew con A e qual è il suo piano? In attesa di scoprirlo, il giovane Campbell continua a negare e così farà nei prossimi episodi di Pretty Little Liars 6. Nel frattempo, Aria, Spencer, Hanna ed Emily sono pronte a fare delle ricerche per conto proprio, senza l’aiuto della polizia, cercando così di scoprire chi è colui che ha fatto loro tanto male.

Pretty Little Liars 6×03: “Song of Innocence”

Nel prossimo e terzo episodio di Pretty Little Liars 6, in onda come sempre il martedi sera sul canale americano ABC Family, Spencer e le altre indagano sulla vera identità di Charles DiLaurentis. Grazie all’intervento di Sara Harvey, la ragazza tenuta prigioniera per ben due anni nella casa delle bambole, le Liars hanno scoperto che A e Andrew Campbell non sono la stessa persona. Spencer, cerca, così di indagare nella famiglia DiLaurentis, non contenta della dichiarazione di Ken, il padre di Alison, che ha negato di avere un parente con quel nome. E proprio Alison è fondamentale per le ricerche visto che, come abbiamo notato nell’episodio andato in onda ieri sera, in un album di famiglia ha trovato uno spazio vuoto tra una foto e un’altra, segno che il ricordo di qualcuno è stato volutamente eliminato. Nelle indagini, che si discostano quindi da quelle della polizia, interviene anche Jason DiLaurentis il quale, come si può notare nel promo del terzo episodio di Pretty Little Liars 6, ammette di conoscere Charles: che i due siano gemelli, come da tempo si ipotizza?

Anticipazioni Pretty Little Liars: Alison sempre più vicina a Lorenzo

Non bisogna solo cercare la verità, ma anche fare i conti con se stesse. E’ questo quello che cercano di fare Aria, Hanna, Emily e Spencer dopo la drammatica esperienza che le ha segnate in Pretty Little Liars 6. In particolare, Aria cerca di indagare meglio su Andrew, provando a capire chi è veramente colui con il quale un tempo c’è stata una certa complicità; Emily, invece, è sempre più vicina a Sara Harvey. Alison, intanto, cerca di farsi aiutare da Lorenzo, il nuovo poliziotto di Rosewood, per affrontare la quotidianità, che è notevolmente cambiata dopo il processo per il presunto omicidio di Mona. Infine, Hanna tenta di tenere il gruppo delle Liars unite, in modo tale che quanto successo non possa separarle.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.