Connect with us

Televisione

Anticipazioni Pretty Little Liars 6: l’importante rivelazione su A

Pretty-Little-LiarsPretty Little Liars 6: lo scoop di Marlene King su A

La sesta stagione di Pretty Little Liars è finalmente iniziata, ma le sorprese non si sono fatte assolutamente attendere. Le 4 bugiardelle sono riuscite a sfuggire, almeno per il momento, dalle grinfie del malefico A, ora Charles, anche se sembra proprio che il peggio debba ancora arrivare. Intanto però, una rivelazione davvero importante è stata appena fatta proprio dalla creatrice Marlene King, che con un tweet ha scatenato le esclamazioni sorprese dei numerosissimi fan dell’amata serie di ABC Family. “So here’s a scoop. A finally knows A is A” scrive la King, cosa che tradotta in italiano vuole dire che l’attore che interpreta A ha appena saputo che di essere A. La sesta stagione è infatti già giunta alla conclusione delle sue riprese con la decima ed ultima puntata che ha rivelato, anche per gli attori, chi è davvero A. Finalmente Charles ha quindi un’identità ben definita: ma di chi si tratterà?

Pretty Little Liars 6: Alison alla ricerca di risposte

Ancora difficile dirlo: il mistero non fa infatti che infittirsi puntata dopo puntata, e le nostre protagoniste, sempre più provate e in difficoltà, sono alla ricerca estenuante di risposte. Tra queste la stessa Alison, che nel primo sneak peek offertoci della prossima puntata vediamo alla ricerca di risposte sull’identità di Charles DiLaurentis durante una conversazione col padre, che tuttavia, con fare misterioso, nega che nella famiglia ci sia qualcuno con tale nome. Il secondo sneak peek a nostra disposizione ci mostra invece un colloquio tra Aria ed Ezra, che cerca di capire lo stato d’animo della ragazza una volta abbandonata la terribile casa delle bambole di Charles.

Anticipazioni Pretty Little Liars 6: grandi difficoltà dopo la liberazione

Aria, così come Hanna, Emily e Spencer, è ancora molto scossa per l’accaduto, e sarà difficile far passare loro il dolore per quello che hanno provato. Sarà proprio questo il tema principale della prossima puntata, dal titolo “Songs of Innocence“, di cui vi lasciamo qui tutte le anticipazioni!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top