Connect with us

Televisione

Anticipazioni Pretty Little Liars 5×22: Hanna in carcere?

hanna-pretty-little-liarsPretty Little Liars: cos’è accaduto nell’episodio 5×21?

Nuovi colpi di scena nell’episodio di Pretty Little Liars dal titolo “Bloody Hell”, a partire dal nuovo incontro tra Aria, Spencer e Emily con Alison. Le tre Liars, dopo un bel po’ di tempo, tornano infatti a farle visita in carcere, dove le svelano ciò che hanno scoperto su Mike e in particolare della fiala col sangue. Alison chiede allora di poter dire tutto al suo avvocato, in quanto tale notizia potrebbe farla uscire di prigione, ma Aria la supplica di non farlo e la ragazza accetta, ma solo momentaneamente. Aria allora decide di parlarne della delicata situazione del fratello in modo segreto con Mrs. Hastings, sperando che possa evitare gravi conseguenze per Mike una volta che si spargerà la voce di ciò che ha fatto. Intanto la scena passa nuovamente su Alison che, tra un pensiero e l’altro, scrive nella polvere il nome “Mona“; poi si allontana e quando ritorna la sua scritta è diventata “Mona ha detto tutto“. Nella scena successiva Aria è a lezione da Andrew, che decide di chiederle di uscire; invece Spencer è costretta dalla madre ad andare ad un incontro con un professore universitario di Oxford che non va per il meglio a causa dell’intervento di -A, ma che comunque porta ad un incontro interessante con un nuovo ragazzo.

Pretty Little Liars 5×21: un nuovo, misterioso indizio

Aria cerca a tuttii costi di trovare una contatto con -A per scoprire di più su cosa accade a Mike, così decide di rivolgersi ad Hanna per incontrare Cyrus, che al momento si trova in ospedale nel reparto ustionati. Quest’ultimo, che non riesce ancora a parlare, scrive loro una parola su un foglietto “Varjack“. Aria allora decide di curiosare nella stanza del fratello per cercare di scoprire qualcosa di nuovo, ma cade e quasi gli attrezzi non le cadono addosso quando viene prontamente salvata da Andrew, che subito dopo la bacia. Infine è Hanna che va a far visita ad Alison: quest’ultima si scusa per tutte le azione sbagliate fatte in passato, e Hanna decide di stipulare una tregua con lei, chiedendole infine di Varjack.

Anticipazioni Pretty Little Liars 5×22: ” To plea or not to plea”

Mancano solo 3 episodi alla grande rivelazione annunciata da ABC Family su -A, ma già nel prossimo ci aspettano grandi colpi di scena. Nella puntata dal titolo “To plea or not to plea” le 4 Liars cercando infatti un modo per scagionare Alison senza dover raccontare ciò che ha fatto Mike. La situazione peggiora quando alla ragazza in carcere viene proposto di patteggiare facendo il nome di una delle sue amiche come sua complice; ciò intensifica la tensione per le ragazze che ora hanno un motivo in più per temere le azioni di Alison. Intanto però Spencer decide di allontanarsi da tutto questo per qualche giorno andando a Londra, dove incontra Colin, un amico di Melissa, che ritornerà in scena proprio in questo nuovo episodio. Ma il vero e proprio colpo di scena sarà la decisione presa da Alison, che metterà nei guai Hanna.

Ecco il promo della prossima puntata!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top