Connect with us

Televisione

Anticipazioni Pretty Little Liars 5×21: Mona è ancora viva?

pretty-little-liars-5Pretty Little Liars: cos’è accaduto nell’episodio 5×20?

Ieri sul canale ABC Family è andata in onda un nuovo episodio di Pretty Little Liars ricco di colpi di scena. Le nostre 4 Liars cercano ancora di capire cosa sta succedendo e cosa nasconde Mike: Aria, frugando all’interno della borsa da palestra del fratello ha trovato una collana di perle contenente un messaggio addirittura in codice Morse, il cui significato è “Io sono con te“. Mike tuttavia si accorge degli inseguimenti e delle domande inquisitorie delle ragazze, e bruscamente fa comprendere loro che è meglio lasciarlo stare. Intanto tra Spencer e Johnny l’intesa continua a crescere, diventando evidente soprattutto a Toby che, infuriato, le chiede cosa sta accadendo e decide di intervenire. Ma ciò peggiorerà solamente la situazione, portando Spencer definitivamente tra le braccia dell’antagonista, che la bacerà. Ma c’è chi non ha tempo per pensare ai loschi piani di -A, in quanto deve trovare un modo per trovare il denaro necessario per andare al college: stiamo parlando di Hanna, che ha deciso di partecipare ad un concorso di bellezza locale. Caleb non è molto d’accordo di saperla in bikini d’avanti a tutti, ma la bionda Liar è decisa. Tuttavia ben presto capisce che non serve soltanto un bel fisico, ma c’è bisogno di un’esibizione che lasci tutti senza fiato. Ecco perché chiede aiuto ad Emily, che le insegnerà un balletto.

Pretty Little Liars 5×20: Mike sa la verità su Mona?

Anche per Emily le sorprese non si fanno attendere, in quanto arriva un uomo misterioso che poi afferma di essere il marito di Talia. Intanto il comportamento di Mike diventa sempre più sospetto quando lo si vede da solo nel bosco intento a nascondere qualcosa (per -A?), ma viene visto da Andrew che lo stava seguendo. Tornando ad Hanna, sembra che qualcosa non vada nella sua esibizione che non viene accettata dal suo allenatore che la trova poco adatta. Ma Emily non si arrende, e decide che sarà lei a vincere per l’amica. Si cambia scena e si torna ad Aria, che ha deciso di scoprire cosa Mike ha nascosto nel bosco. Scopre così che si tratta del campione di sangue, ma prima che possa prenderlo sbuca Mike. I due tornano a casa e il fratello della Liar inizia a spiegare che quello non è il sangue di Aria ma di Mona! Un giorno, racconta Mike, era andato da lei per sorprenderla, trovandola con questo suo campione di sangue, in quanto le era stata offerta la possibilità di far esporre -A, che le aveva chiesto il campione per accusare poi Alison del suo omicidio. Mona avrebbe dovuto andare via per un po’, poi sarebbe ritornata. Mike tuttavia crede che Mona sia davvero morta e che -A abbia fatto il doppio-gioco: sarà davvero questa la verità?

Anticipazioni Pretty Little Liars 5×21: “Bloody Hell”

Mancano solo 4 episodi alla fine della quinta serie di Pretty Little Liars, ma già si prevede una grande rivelazione che lascerà tutti a bocca aperta. Le 4 Liars continuano ad indagare sulla morte di Mona e qualcosa le porta nuovamente ad Alison, in particolare dopo le rivelazioni di Mike Montgomery, che hanno addirittura rimesso tutto in gioco. Ma cosa nasconde Alison? Cosa sa su Mona che non vuole rivelare? Tra nuovi interrogatori, misteriose bamboline e campioni di sangue, nuovi pericoli colpiranno le 4 protagoniste nel nuovo episodio dal titolo “Dannato Inferno”.

Ecco il promo del prossimo episodio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top