Connect with us

Televisione

Anticipazioni Pretty Little Liars 5×20: Hanna pronta a tutto

pretty-little-liars-5Pretty Little Liars: cos’è accaduto nell’episodio 5×19?

Pretty Little Liars da sempre ci ha abituati a colpi di scena, sparizioni improvvise e personaggi misteriosi, e anche in questa quinta serie le cose non sono cambiate. La situazione è sempre più complessa ed intricata, visto che le ragazze sono fortemente divise tra i pericoli del misterioso -A, e le preoccupazioni scolastiche, visto che ormai il college è alle porte. Ed è proprio Aria la prima a sentire questa forte pressione: fortemente preoccupata per il fratello Mike dopo un incidente a scuola durante le donazioni di sangue; e sarà questo uno dei motivi che la porteranno a barare durante il compito di matematica. Convinta che nessuno la possa scoprire, Aria non bada all’errore, che tuttavia viene notato da Andrew, che le propone di aiutarla a migliorare i suoi voti. Per Hanna invece le preoccupazioni sono di tipo economiche: da quando la madre non ha più un lavoro, la liar è infatti alla ricerca del denaro sufficiente per l’iscrizione al college. Spencer allora le suggerisce di chiedere a suo padre, ma Hanna appare totalmente contraria.

Pretty Little Liars: cosa nasconde Mike Montgomery?

Si cambia scena e si torna a Mike, che è nella sua camera ad esercitarsi quando arriva Aria, che ha appena ricevuto una misteriosa telefonata dalla prigione durante la quale però nessuno ha risposto. Quindi chiede al fratello se lui ne sa qualcosa, ricevendo da quest’ultimo silenzio e sguardi infastiditi (anche se sa bene di cosa sta parlando). Intanto per Emily e Talia le cose sembrano andare a gonfie vele fino a quando a notare la loro relazione è Ezra, che rivela ad Emily che la sua nuova fiamma è sposata, ma poi Talia si difenderà affermando che si tratta del suo migliore amico delle superiori, con cui ora non c’è più nulla. Si passa così a Spencer che decide di aiutare Johnny nel suo nuovo progetto, con il quale sembra ci sia una forte attrazione. Intanto la lezione di Aria viene interrotta quando Emily la chiama per comunicarle di aver visto Mike ricevere delle mazzette dal misterioso personaggio, che alla fine scopriamo essere Ciro Petrillo, che tuttavia scopre di essere pedinato. E mentre Spencer, Aria e Emily cercano di capirne di più su cosa sta accadendo a Mike e cosa c’entra –A e il ritorno di Ciro, Hanna decide di partecipare ad un concorso di bellezza per ottenere i soldi che le servono a lasciare la città.

Anticipazioni Pretty Little Liars 5×20: “Pretty Isn’t the Point”

Nel nuovo episodio di Pretty Little Liars, dal titolo “Pretty Isn’t the Point” grande protagonista sarà Hanna. La Liar cerca un modo per racimolare i soldi necessari a poter lasciare la città e andare al college, cosa che non le può più essere assicurata dalla madre. Si affida così a un concorso di bellezza, per la quale inizia una dura preparazione, nonostante le perplessità mostrate da Caleb. Intanto Spencer e Aria si troveranno nuovamente nei guai quando Toby le coglierà a scassinare una porta, mentre Emily si mette a rischio per salvare il suo nuovo rapporto d’amore.

Ecco il promo della prossima puntata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top