Connect with us

Televisione

Anticipazioni Pretty Little Liars 5×19: cosa nasconde Mike Montgomery?

LUCY HALE, ASHLEY BENSON, TROIAN BELLISARIO, SHAY MITCHELLPretty Little Liars: cos’è accaduto nell’episodio 5×18?

Aria, Emily, Hanna e Spencer hanno brutte esperienze con i nuovi arrivi a Rosewood e quindi non c’è da stupirsi se le 4 ragazze siano piuttosto diffidenti con le nuove conoscenze. L’episodio andato in onda ieri sera in America, “Oh, what hard luck stories they all hand me” è stato un episodio di nuovi arrivi e di ritorni. Ma andiamo con ordine, la conoscenza tra Emily e Talia continua, nonostante le due ragazze si baciano Emily cerca di capire meglio la donna viste le opinioni negative che le arrivano dai suoi colleghi. Aria è sempre più titubante riguardo allo strano comportamento del fratello Mike. Spencer stringe sempre di più con l’affittuario del capanno, Jonny, e passando del tempo insieme la ragazza riesce ad abbassare la guardia. Hanna invece è incuriosita dall’arrivo di Leslie Stone, un’amica di Mona, arrivata in città per sostenere la Signora Vanderwaal durante il processo contro Alison.

Pretty Little Liars 5×18: Holbrook è tornato

Leslie comincia a fare molte domande sulle 4 liars e di conseguenza Hanna cerca di capirne il motivo. Grazie a Leslie, Hanna scopre che la sera dell’omicidio di Mona, la ragazza aveva litigato con il fidanzato, Mike. Visti i precedenti la domanda sorge spontanea, Leslie è veramente chi dice di essere oppure è un’altra pedina di A? Dopo esserci chiesti che fine avesse fatto il detective Holbrook, finalmente lo scopriamo! Il detective fa ritorno a Rosewood e viene sospeso dalla polizia per aver manipolato la macchina della verità di Alison. Scopriamo che Holbrook ha aiutato Alison in passato ma che la ragazza l’ha scaricato come fa con la maggior parte delle persone che non le servono più. Nel periodo in cui è mancato da Rosewood, il detective era stato convocato dagli affari interni per prendere provvedimenti sul suo comportamento. Hanna ha un’accesa discussione con Holbrook e il detective pone una domanda abbastanza ambigua ad Hanna: “Come fa una ragazza come Alison a diventare una ragazza come Alison?”. I presentimenti di Aria sul fratello non sono del tutto sbagliati perché alla fine dell’episodio Mike va a trovare Alison in prigione e scopriamo che non è la prima volta che lo fa. Cosa starà nascondendo Mike? Forse il suo amore per Mona non era poi così reale?

Anticipazioni Pretty Little Liars 5×19: “Out, dawned spot”

Gli studenti di Rosewood High School devono concentrarsi sul loro futuro accademico ma le 4 ragazze hanno dei problemi ben più grossi rispetto ai loro compagni di liceo. Aria, per migliorare i suoi voti si affida ad Andrew, diventato tutor. Hanna pur essendo soddisfatta dei suoi voti è delusa perché non ha ottenuto l’aiuto economico in cui sperava e si rivolge al padre per risolvere la cosa. Spencer, sempre molto agitata per il discorso college decide di staccare la spina e di aiutare Jonny nel suo nuovo progetto. Aria e le ragazze sono sempre più preoccupate per Mike dopo un incidente a scuola durante le donazioni di sangue, ma non solo per questo, pare proprio che per il fratellino Montgomery siano previste grandi cose in quest’episodio. Mike non sembra raccontarcela giusta, sarà caduto anche lui tra le grinfie di Alison? Non ci resta che aspettare il 10 Febbraio per scoprire cosa hanno in serbo per noi i protagonisti di Pretty Little Liars!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top