Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Pretty Little Liars 5: Mona ritornerà!

pretty-little-liars-monaPretty Little Liars: il summer final ha sconvolto il web

Il finale estivo di Pretty Little Liars 5 ha lasciato davvero perplesso il pubblico fedele della serie, che si trova ora alle prese con una nuova morte da chiarire. Nonostante il canale ABC Family avesse annunciato la morte di uno dei personaggi di Pretty Little Liars, nessuno era veramente pronto a credere a queste anticipazioni. Ma alla fine è successo davvero e a rimetterci è  stata Mona Vanderwaal, che in passato ha ricoperto il ruolo della famigerata A. La morte di Mona, che in tantissimi avevano già previsto, ha lasciato perplessi in quanto avvenuta in maniera abbastanza contorta: abbiamo visto tanto sangue, il corpo nel bagagliaio di una macchina, ma niente di più. E, ovviamente com’è nello stile di Pretty Little Liars, l’assassinio non è stato identificato. L’omicidio di Mona si aggiunge dunque alla lista dei numerosi omicidi irrisolti, tra i quali troviamo quelli di Ian e a Jessica DiLaurentis. La morte di Mona ha coinvolto il mondo social e non a caso, nella giornata di oggi, al primo posto dei trend topic di Twitter, si è posizionato l’hastag #RIPMona. Senza contare che questo evento ha diviso in due il pubblico: c’è chi non ha gradito la morte di un personaggio così carismatico e chi invece è contento di poterne fare a meno. Ma Mona è morta per davvero? O il suo assassinio è stata una farsa, come quello avvenuto in passato di Alison?

Pretty Little Liars: Mona rivivrà tramite flashback

Pretty Little Liars, dopo 12 episodi, è ufficialmente chiuso per ferie. L’ultimo episodio che ha segnato l’arresto di Spencer per la morte di Bethany Young e l’omicidio di Mona era il finale estivo: il telefilm tornerà a dicembre con un episodio speciale per il  Natale, per poi riprendere a pieno ritmo a gennaio. Cosa vedremo nelle prossime puntate? Se fate parte di quelle persone che rimpiangono la morte di Mona non disperate: l’acuta ragazza tornerà nel prossimo episodio e nei successivi, grazie ad alcuni flashback. Come ha annunciato l’attrice Janel Parrish, che interpreta il personaggio ormai da 5 stagioni, Mona sarà la protagonista di numerose rievocazioni, che permetteranno al pubblico di comprendere al meglio le vicende di Pretty Little Liars. E sembra che proprio grazie a questi flashback scopriremo di più riguardo l’assassinio di Mona, che sarà il grande dilemma delle prossime puntate della quinta stagione, insieme ovviamente all’identità di Bethany Young. 

Pretty Little Liars: Hanna devastata, il ritorno di Cece, Alison bambina

Tra le quattro Pretty Little Liars, quella che soffrirà maggiormente dell’addio di Mona sarà Hanna. Nonostante tra le due ci siano stati grossi problemi, il loro sentimento era profondo e questo spingerà la giovane Marin ancora di più nel suo periodo oscuro, cominciato con il ritorno di Alison. E a proposito di quest’ultima: è lei la vera A? O, meglio qual è la sua vera personalità? Molte delle domande troveranno risposta grazie ad alcuni flashback di Alison bambina, che molto probabilmente ci permetteranno di ricostruire ancora di più la personalità della ragazza. Inoltre, nelle prossime puntate assisteremo al ritorno dell’amica – sosia di Alison, Cece Drake. Per molti telespettatori è lei l’assassina di Mona, ma per il momento, come sempre, tutto è avvolto nel mistero. E a noi non resta che fare teorie su teorie!

1 Comment

1 Comment

  1. vivi noyz

    15 novembre 2014 at 18:15

    Spero che la serie su italia uno dopo oggi continua perché sono avvolto in questo telefilm da gennaio e da quando lo trasmettono solo il sabato be ho detto spero che non lo tolgano definitivamente proprio ora che Alison è tornata e Ezra muore e l assassino ancora una volta non si identifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top