Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Viola e Scheggia: scoppia la passione?

anticipazioni-un-posto-al-soleUn Posto Al Sole: arriva il tanto atteso bacio tra Scheggia e Viola

Eccoci qua al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni di Un Posto Al Sole e come ogni settimana la soap ci propone curiosità intriganti. La coppia al centro delle puntate della prossima settimana di Un Posto al Sole sarà quella formata da Viola e Scheggia. La settimana scorsa vi abbiamo parlato di una Viola in preda ai dubbi, riguardo la relazione che sta vivendo con Eugenio. Ebbene si, qualcosa succederà nelle prossime puntate, in particolare, nella puntata del 17 Dicembre. Come abbiamo visto, Scheggia è molto preso da Viola, mentre lei è più titubante; una visita al museo di Capodimonte, farà unire sempre più i due, ma una telefonata di Eugenio rovinerà l’atmosfera. Viola è sempre più indecisa se portare avanti o meno una relazione molto particolare con Eugenio, dal quale cerca rassicurazioni, che tardano ad arrivare. E proprio il 17 accadrà qualcosa di particolare: tra Viola e Scheggia scatterà un bacio tanto desiderato da lui.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate dal 15 al 19 dicembre

Intanto la vita degli altri inquilini di Palazzo Palladini procede tra imprevisti e colpi di scena. I problemi per Silvia non sembrano finire, Ferri accuserà la famiglia della donna di aizzare Sandro contro di lui. Intanto Sandro e Rossella si ritroveranno sempre più uniti. Per Franco, convincere Rosa a collaborare non è facile, ma la donna proverà a riconquistare la fiducia della sorella Giada. Dopo aver passato una giornata con Franco ed Angela, Rosa deciderà di inserirsi nel gruppo della sorella e questo porterà conseguenze non facili. Elena sarà sempre più in crisi e presa dallo sconforto troverà aiuto in Angela. L’amica, però, sembra non sollevare l’umore di Elena, che prenderà una decisione inaspettata. L’aria del Natale si respira anche a Palazzo Palladini, è tempo di regali ed Angela ne ha pensato uno particolare per la mamma Giulia. I ragazzi della Terrazza iscriveranno Giulia ad un sito di incontri, ma la donna è all’oscuro di tutto.

Un Posto Al Sole: Renato e Raffaele

Brutti momento sono quelli che sta attraversando Raffaele, messo sempre più in disparte dalla moglie ed umiliato anche dal figlio. Tutt’altro periodo è invece quello che sta vivendo l’amico Renato, preso con i preparativi per le nozze con la compagna Adriana. Un confuso ed euforico Renato, arriverà ad equivocare le parole della futura moglie e annuncerà ad un povero Guido di non essere stato invitato al matrimonio. Rumors assicurano, inoltre, che potremmo assistere già dalle prossime puntate, ad un addio al nubilato davvero divertente, che porterà aria di allegria in Un Posto al Sole. Non ci resta che seguire, quindi, i nostri protagonisti e le loro vicende.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top