Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Teresa si ribella a Ferri

silvia-micheleUn Posto Al Sole, tensione tra Michele e Silvia

Eccoci con il nostro settimanale appuntamento con le anticipazioni di Un Posto Al Sole. A casa Saviani c’è aria di tensione, abbiamo visto che, dopo giorni tranquilli, Michele intuisce che Silvia e Teresa gli nascondono qualcosa. Silvia, infatti, ha cercato di riuscire il più possibile a mantenere il segreto con la mamma, per quanto riguarda l’accordo fatto tra Teresa e Roberto Ferri. Evidentemente Michele ha colto qualcosa di strano tra le due donne e indagando, ha scoperto che la moglie gli ha mentito e decide di affrontare Teresa. Parlando con la donna, Michele scopre che Teresa ha mentito per coprire i debiti di Silvia e la convince a dire la verità per il bene di tutti. Ma conosciamo l’imprevedibilità di Roberto Ferri, che ha subito pronto un asso nella manica da giocare. Dopo un’amara discussione con Ferri, Teresa avrà un crollo emotivo che la riavvicinerà al marito. Anche Silvia cerca un punto di contatto con Michele, ma le cose tra loro sono più complicate del previsto.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate dal 1 al 5 dicembre 2014

Ornella è entusiasta per l’imminente congresso medico, ma Raffaele ancora continua a sentirsi inadeguato, prima come padre ora come marito. Questo malessere di Raffaele, provoca nei coniugi un’ aspra discussione. Per fortuna l’avvicinarsi del Natale calma le acque e Raffaele si concentra alla realizzazione del presepe, ma l’arrivo di Monica Cirillo destabilizza gli equilibri. Marina è affaticata, le terapia a cui si sta sottoponendo per sconfiggere il tumore la indeboliscono visibilmente, ma la figlia Elena insiste per far si che la madre l’assumi nei cantieri. I problemi finanziari a causa della dipendenza da droga di Elena si fanno sempre più insistenti. Angela conosce Rosa, l’allieva misteriosa della palestra di Franco. Franco e Angela si trovano ad assistere ad una violenta discussione tra Rosa e la sorella, Rosa esasperata è sul punto di cacciarsi nei guai. Andrea cerca di prendere bene le foto che Arianna ha fatto per una campagna di intimo, ma un interesse un po’ eccessivo da parte di Guido per Arianna lo innervosisce.

Serena e la sorpresa di Filippo

Elena è finalmente riuscita ad entrare nei cantieri, ma da subito tra lei e Serena non nasce un buon dialogo: Serena non è molto fiduciosa sulle potenzialità di Elena. Proprio di Serena si parlerà nelle prossime puntate, poichè l’attesa per scoprire la paternità del figlio che porta in grembo cresce sempre di più. Tant’è che tra la ragazza e Filippo salirà la tensione, che però Filippo riesce a controllare con un’incredibile sorpresa nei confronti di Serena.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top