Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Serena lascerà Filippo?

serena-un-posto-al-soleAnticipazioni Un Posto Al Sole, Filippo e Serena, amore in pericolo?

Eccoci di nuovo qua, come ogni settimana, a raccontarvi cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole. Dopo avervi anticipato, qualche giorno fa quello che accadrà tra Filippo e Tommaso, vediamo ora in particolare cosa vedremo. Filippo, cercherà di mantenere fede alla promessa fatta a Serena, ma ci riuscirà? Ebbene no, e in preda alla rabbia raggiungerà Tommaso e lo affronterà a muso duro, tra loro ci sarà un confronto davvero violento. Serena, verrà a sapere dell’incontro-scontro tra Filippo e Tommaso e prenderà una decisione drastica e drammatica, che la farà soffrire sicuramente, ma che metterà fine allo scontro tra i due fratelli. Quale sarà questa decisione? Deciderà di interrompere la gravidanza, oppure si allontanerà da Napoli lasciando così Filippo? La prossima settimana lo scopriremo.

Anticipazioni Un Posto Al Sole dal 10 al 14 Novembre

Nel frattempo la vita quotidiana scorre a Palazzo Palladini, in particolare troveremo Teresa in preda ai dubbi: dovrà decidere se accettare l’aiuto di Ferri per salvare la figlia, Silvia, dai debiti, oppure seguire i suoi principi morali senza cadere nel ricatto di Roberto Ferri. Alla fine Teresa accetterà la proposta di Roberto Ferri. Silvia, però, compierà un atto che non gli lascerà speranze per salvare Caffè Vulcano. La complicità tra Viola e Scheggia crescerà soprattutto nel giorno del primo debutto in radio della Bruni, ma la ragazza sente di appartenere solo ad Eugenio Nicotera. Guido inizierà ad accorgersi che la convalescenza della mamma non è altro che la voglia di Donna Lucia di stare con il figlio e il nipote, ma fisicamente la donna non ha più problemi. Marina si ritroverà sola in ospedale in attesa di essere operata al seno. Riuscirà a sconfiggere la malattia? Avrà complicazioni? Lo scopriremo da lunedi a venerdi su Rai Tre alle 20:35 seguendo Un Posto Al Sole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. susanna

    8 novembre 2014 at 15:20

    mi piaerebbe di vedere magari un po piu in la filippo e serena finalmente insieme e sereni

  2. soso

    9 novembre 2014 at 09:42

    la state complicando molto ma quello che fa più male è vedere che le persone cattive vincono sempre !un tempo era un esempio da seguire ora non più per certi versi!!!!!!!!!!la seguo dalla prima puntata ma ora state ESAGERANDO 11111111111111111111111

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top